Bimbo polpetta
Bimbo polpetta
Ciao ragazze come state?io sono a 23settimane è tutto procede per il meglio!ho cambiato ginecologo perché l altro è stato molto blando su tante cose e non mi dava più fiducia!il mio bimbo pesa 640settimane ma è ciccionissimo secondo secondo le tabelle!il gine dice che per ora il peso è relativo ,dalla prossima visita si capirà meglio!i vostri quanto pesano/pesavano a 23settimane?
-
Re: Bimbo polpetta
La mia bimba a 22+0 pesava 590 g e mi disse il ginecologo che è più grande e si porta 5/6 giorni in più
mi fa piacere che tutto procede per il meglio e che il piccolo cresce bene ..il mio piccolino alla morfologica era 394g,il 5 ho la visita e vedremo quanto sarà cresciuto
Il mio alla 22esima settimane era 598grammi portava una sett in più...è nato infatti a 39+0
La mia a 28settimane è 1,200kg mi ha detto va benissimo...
La mia a 23 settimane 640gr...il dottore ha detto ke si cresce cicciotta. Ma ke dipende anke dallla corporatura dej genitori
Il mio nano a 20+0 pesava 375 grammi
A me non ha detto ne che sta avanti o cosa,solo.sta crescendo bene, più che altro perché honl ansia del diabete in gravidanza e visto che sono a mezzo kilo da quando ho iniziato mi chiedevo come mai era così ciccione
Sicuramente per la tua settimana e perfetto!sono stime ma è cmq alto di percentile!l importante è che sta bene adesso
Beh conta che sono stime comunque Mio figlio era sempre al 70/90 percentile eppure è nato di 3kg e 200