russurrogate.com

Iposviluppo fetale e liquido scarso

Rispondi
greta

Iposviluppo fetale e liquido scarso

Messaggio da greta »

a qualcuna è capitato?
sono a 35+5 e speriamo continui così almeno da raggiungere la 36 o 37 esima settimana , se i tracciati non vanno bene e l'eco una volta la settimana non va bene mi fanno partorire.
altri pareri o stessa situazione?
la mia bimba è tutta proporzionata ma pesa poco nn essendo nemmeno io una cicciona
Baby81

Re: Iposviluppo fetale e liquido scarso

Messaggio da Baby81 »

A me avevano...
diagnosticato un iposviluppo fetale. La ginecologa è andata in ferie proprio il giorno dopo avermi detto "il bimbo non cresce, dobbiamo vedere da cosa dipende, farai la flussimetria".
La dottoressa che mi ha fatto la flussimetria non notava niente di strano ma non ha voluto dirmi il peso del bimbo "altrimenti, signora si agita!" Ovviamente rispondendomi così il mio stato di agitazione era al massimo!
Sono stata più di tre settimane con l'ansia e la paura....il bambino è nato quando è tornata la mia gine dalle ferie che scandalizzata mi ha fatto "ma come non ti ha controllato più nessuno?"
Il bimbo è nato di 40 settimane +1 giorno, con un parto cesareo urgente visto che c'era un'insofferenza fetale ed il liquido amniotico scarseggiava.
E' nato comunque di 2.950 e non era vero che era piccolo!

Stai tranquilla e non dar retta al peso....nell'ultimo periodo di gravidanza crescono e comunque anche se nasce dopo la 36 settimana non c'è nessun rischio!
felina

Messaggio da felina »

anche a me hanno diagnosticato iposviluppo fetale di uno dei due gemelli, già alla 23esima
cortisone e parto previsto prima della 30esima (ora sono di 28)
qualcuno nella mia situazione?
ilenia

Messaggio da ilenia »

Mi hanno diagnosticato, alla diciannovesima settimana, un iposviluppo fetale. Ho fatto l'amiocentesi, ma nonostante i buoni risultati del test breve i medici sono pessimisti. Dicono che anche se i risultati definitivi fossero buoni e la morfologica ok per loro non cambia niente. Il bambino avrà, per la loro esperienza, dei problemi. Magari di una patologia rara che non hanno trovato negli esami, ma che comunque è praticamente impossibile che sia sano. In sintesi, mi consigliano di porre fine al sogno. Voi che ci siete già passate cosa ne pensate? Grazie di cuore in anticipo.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

No vabbe .. stai scherzando!!
ora a 19
settimane con amnio ok perche il bambino è piccolo dovresti abortire ???
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ciao. Per ora sono la risposta breve è ok. Per quella definitiva si deve aspettare un bel pò di giorni. Lo sviluppo del feto ha rallentato e per loro non ci sono speranze. Io arrivo già da parto spontaneo e fecondazioni finite male e quindi per loro sono una "predestinata". Gli ho chiesto almeno una speranza, ma hanno scosso la testa e detto che per la loro esperienza con quei dati non potrebbe mai essere sano. Altro che stare calma......Piango un giorno sì e l'altro pure. Nessuno con un'esperienza simile alla mia?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Ciao scusa non ci sono passata e posso solo immaginare ma io non lo farei mai andrei avanti fino a quando ce speranza chiedi altri pareri non ti fermare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”