russurrogate.com

Colica renale e febbre

Rispondi
sonoincerca

Colica renale e febbre

Messaggio da sonoincerca »

Ciao a tutte, sono al 5 mese. Premetto che sporadicamente, causa renella, ho avuto fastidi. Sto prendendo antibiotico da ieri, come prescritto dalla ginecologa e tachipirina per la febbre... quest’ultima si ostina a non passare. Chi di voi ha avuto, durante la gravidanza, febbre per più di 2 giorni? Fastidi renali? Grazie
Mauritia

Re: Colica renale e febbre

Messaggio da Mauritia »

La scorsa gravidanza ho avuto una colica renale,che per fortuna dopo un giorno sono riuscita ad espellere la pietrolina....l'antibiotico l'avevo preso 2 volte una volta per cistite una per tonsillite
celeste

Messaggio da celeste »

A distanza di 1 ora dalla tachipirina, la febbre non scende. Quindi, prendere i medicinali può capitare in gravidanza... la cosa un po’ mi spaventa
gulliver

Messaggio da gulliver »

Sì tranquilla il paracetamolo puoi prenderlo e anche l'antibiotico se ti viene prescritto....io sto per prendermi la seconda bustina di maalox per il bruciore allo stomaco oggi insopportabile
sferata

Messaggio da sferata »

Qualcuno mi sta consigliando di andare all’ospedale, visto che febbre non scende
krizza

Messaggio da krizza »

Ma da quanto hai la febbre e a quanto?
barva

Messaggio da barva »

Febbre da circa 3 giorni. Ora è scesa, ma ieri tachipirina ha fatto effetto dopo una ventina di minuti, ora ho dovuto attendere quasi due ore. L’antibiotico lo sto assumendo da ieri. Domani, se la situazione non migliora, andrò in ospedale.
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ma vedrai che ora con l'antibiotico starai meglio...la febbre non deve spaventare se non è a40 ha bisogno comunque di tempo per scendere,certo è che se dipende dai reni è diverso ma tu hai male ora?
nikhi

Messaggio da nikhi »

Il fianco destro è sempre un po’ indolenzito, non come i giorni scorsi, ma un po’ di fastidio c'è. Spero solo di non ledere la bimba Comunque, ti ringrazio. Domani aggiorniamoci
blaze

Messaggio da blaze »

Tranquilla la tua bimba non patisce...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”