Abbigliamento Premaman
-
PattyMatteo
Re: Abbigliamento Premaman
Io subito presi jeans premaman. Poi puoi accomodare coi vestitini e in primavera mettere i collant premaman.
-
sonoincerca
Alla 18esima settimana mi sono rassegnata e ho comprato dei jean premamam! Il pensoero dei jeans mi faceva piangere xD
Molto dipende da te. Io quasi da subito ho iniziato a non sopportare la cintola dei pantaloni sulla pancia, per quanto i pantaloni fossero larghi. Ne sopportavo solo un paio a vita alta con cintola larga e senza bottone e mettevo quasi sempre quelli alternati ai leggins. Mia madre non ne poteva più di vedermi sempre con le stesse cose, così al mio onomastico mi ha portata a fare shopping ed ero orientata sul prendere dei pantaloni di taglia più grande della mia essendo ancora appena a cavallo tra il secondo e il terzo mese. Bhe dopo aver provato svariati pantaloni larghissimi ma che trovavo sempre fastidiosi sulla pancia (oltre al fatto che mi facevano sembrare una balena) abbiamo fatto un giretto da prenatal e, complici i saldi, ho fatto i miei primi acquisti premaman. Esistono un sacco di modelli per i primi mesi che andranno bene anche per il periodo subito dopo il parto, oltre che tanti modelli che seguono il corpo man mano che la gravidanza avanza, e per tutti va bene la tua taglia, così non sembri un enorme orso e neanche troppo incinta (sono molto simili a normalissimi jeans e pantaloni). Devo dire che non sono neanche troppi cari
Ciao io ho preso solo di sotto premaman un jeans che fa pure da salopette e poi un pantalone e uno di tuta allaaltri prenatal e h&m altri pure sportivi invece l ho presi normali con elestaci tipo in vita che si regola con il laccio questi l ho presi anche al mercatino...sono di solito taglia unica...
Io adesso cioè al 6mese...non ho preso kg quindi mi è aumentata solo pancia e seno