Ho preso solo 2 kg in quasi 6 mesi di gravidanza
Ho preso solo 2 kg in quasi 6 mesi di gravidanza
e tutti mi dicono che sono pochi, che sono sottopeso,che devo mangiare per due, che il mio bambino starà male Non è assolutamente vero, il mio bambino sta benissimo, è sanissimo, cresce bene, e la mia pancia cresce. Dico sempre che mi nutro regolarmente, in modo sano e mi levo anche qualche "sfizio". E mi sento rispondere che sono immatura perchè ho preso poco peso e quindi di conseguenza il mio bambino mangia poco
Ma perchè la gente non si fa mai gli affari suoi????
Ma perchè la gente non si fa mai gli affari suoi????
Re: Ho preso solo 2 kg in quasi 6 mesi di gravidanza
Che ignoranza mamma mia!
Non solo la gente parla sempre e ti fa venire ansie inutili, pure spara cazzate!
Mangiare per 2? Dove sta scritto? Ma queste persone che tanto parlano lo sanno che prendere troppo peso porta problemi durante la gravidanza?
Non gli dare retta, è un bene che tu abbia preso pochi chili, che poi non è detto che tu non ne metta altri, sei quasi al 6 mese!
Il bimbo cresce, quindi non hai di che preoccuparti.
Io sto entrando al 4 mese e finora non ho messo nulla, anzi ho perso 4 kg e mezzo per via delle nausee e del vomito, ma non vuol dire niente perché il mio bimbo è cresciuto! Anche a me mia suocera dice che devo mangiare, che sono magra ecc ma se a me va di mangiare poco altrimenti vomito tutto che posso farci? Insomma se i bimbi stanno bene è initile dire queste cose!
Lasciali perdere
Non solo la gente parla sempre e ti fa venire ansie inutili, pure spara cazzate!
Mangiare per 2? Dove sta scritto? Ma queste persone che tanto parlano lo sanno che prendere troppo peso porta problemi durante la gravidanza?
Non gli dare retta, è un bene che tu abbia preso pochi chili, che poi non è detto che tu non ne metta altri, sei quasi al 6 mese!
Il bimbo cresce, quindi non hai di che preoccuparti.
Io sto entrando al 4 mese e finora non ho messo nulla, anzi ho perso 4 kg e mezzo per via delle nausee e del vomito, ma non vuol dire niente perché il mio bimbo è cresciuto! Anche a me mia suocera dice che devo mangiare, che sono magra ecc ma se a me va di mangiare poco altrimenti vomito tutto che posso farci? Insomma se i bimbi stanno bene è initile dire queste cose!
Lasciali perdere
Io ho messo 4 kg e mezzo e mi manca 1 settimana ed entro nell 8 mese, il gine mi ha detto ke va benissimooo "e'tutto frutto" e addirittura la bimba cresce una settimana piu grande quindi io sn tranquillissima... lascia parlare la gente ignorante e rispondi dicendo ke nn bisogna mangiare x 2 ma bastano solo 200 calorie in piu x soddisfare le esigenze di un bimbo nel pancione
Lo han detto amche a me
E al settimo mese ho iniziato a strafogarmi, alla fine sono aumentata di botto, e i 10kg inutili che ho stupidamente preso li ho ancora!!
E al settimo mese ho iniziato a strafogarmi, alla fine sono aumentata di botto, e i 10kg inutili che ho stupidamente preso li ho ancora!!
Se dalle eco il bimbo sta bene
Non dare retta a chi parla a vanvera!
Io sono quasi a 8 mesi, ne ho presi 3,5-4 scarsi ed il bimbo è sempre stato bello cicciotto
Non dare retta a chi parla a vanvera!
Io sono quasi a 8 mesi, ne ho presi 3,5-4 scarsi ed il bimbo è sempre stato bello cicciotto
Sono d'accordo
con quello che dicono queste mamme.Io sono al 5 mese e ho preso 4 kg.Con l'altra gravidanza a quest'epoca ne avevo presi gia' 10.Il gine era inca******mo e mi sgridava ogni volta
con quello che dicono queste mamme.Io sono al 5 mese e ho preso 4 kg.Con l'altra gravidanza a quest'epoca ne avevo presi gia' 10.Il gine era inca******mo e mi sgridava ogni volta
Non centra nulla...
magari tuo figlio alla nascità peserà di piu di quelle che hanno preso tantissimi kg....io della prima gravidanza ho preso ben 24 kg e mio figlio ha pesato 3.10 kg ....ora sono in attesa del secondo a 28+1 e fino ad ora ho preso 7 kili e sn felice cosi...e secondo me questo bimbo peserà di piu
magari tuo figlio alla nascità peserà di piu di quelle che hanno preso tantissimi kg....io della prima gravidanza ho preso ben 24 kg e mio figlio ha pesato 3.10 kg ....ora sono in attesa del secondo a 28+1 e fino ad ora ho preso 7 kili e sn felice cosi...e secondo me questo bimbo peserà di piu
Io tra una settimana circa entro nel quinto mese.. E fin'ora ho messo su solo mezzo kg.. E spero a sei mesi di averne messi su al massimo due come te..
Stai tranquilla,se dalle eco il bimbo sta bene non c'è di cui preoccuparsi..
Strafogarsi,o come dicono "mangiare per due".. Non fa bene ne a te ne al piccolo
Stai tranquilla,se dalle eco il bimbo sta bene non c'è di cui preoccuparsi..
Strafogarsi,o come dicono "mangiare per due".. Non fa bene ne a te ne al piccolo
Beata te!!!!!
io ne ho messi 2 in 4 mesi
tu continua così, non è vero che devi mangiare per 2!
io ne ho messi 2 in 4 mesi
tu continua così, non è vero che devi mangiare per 2!
Se una mette troppi kg non va bene.. se una ne metti pochi non va bene... e allooooraaaaaaaa.. che si fa???
Se la gine non dice niente, le eco e la crescita el pupetto è a posto.. vai tranquilla! meglio per te!
Io ne ho messi 4 in 20 settimane
Se la gine non dice niente, le eco e la crescita el pupetto è a posto.. vai tranquilla! meglio per te!
Io ne ho messi 4 in 20 settimane