russurrogate.com

Piccoli movimenti

sferata

Piccoli movimenti

Messaggio da sferata »

Ciao mammine eccoci qui io e il mio principino a 20+3 inizio a sentirlo muovere che emozione indescrivibile. Sento spesso delle piccole bolle e piccole vibrazioni
Volevo chiedervi Tutti mi dicono che la mia pancia e piccola mi stanno facendo fissare mio marito dice che non e così e che e diverso x ogni mamma...credo che abbia ragione.
krizza

Re: Piccoli movimenti

Messaggio da krizza »

Io sono esplosa al 7º mese.....
Anche a me nn si vedeva.....
barva

Messaggio da barva »

È un fatto di costituzione! Anche a me a partire dal settimo mese ha iniziato a vedersi qualcosa... Nessuno si accorgeva di nullaXD L'importante è che tu e il tuo cucciolo stiate bene!
janikaa

Messaggio da janikaa »

Anche la mia è sempre stata più piccola rispetto alle altre... l'importante è che il bimbo stia bene
nikhi

Messaggio da nikhi »

Anche la mia pancia è sempre stata piccola fino alla fine, sembravo un mese indietro all'incirca, e ovviamente ho avuto intorno chi mi criticava pensando che fossi fissata con la linea e non mangiassi abbastanza. Ho partorito 10 giorni dopo il termine un bimbo perfetto che pesava 3320 grammi quindi vedi che pancia piccola non vuol dire nulla
blaze

Messaggio da blaze »

Anche io inizio a sentire qualche motimento che non ho mai provato prima..son a 19 inoltrate e mi dicono che non ho la pancia.. eppure son sempre stata piatta! La foto è al lavoro.. però dai! Metto cose larghe come la divisa
manucor

Messaggio da manucor »

Ma piccola di che.... va benissimo
etalasi

Messaggio da etalasi »

Gli altri hanno sempre qualcosa da dire..se riesci nn ascoltare nessuno!! Un mio vicino oggi pensava fossi al 3mese e ho detto tutto
loretta

Messaggio da loretta »

infatti non ascolto nessuno.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Avete ragione ma lanon gente a volte ti fa fissare grazie e auguri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”