russurrogate.com

Corredo

cloud

Re: Corredo

Messaggio da cloud »

Grazie!
Ora ho le idee un po' più chiare
Mindy

Messaggio da Mindy »

Vai alla prenatal !!!! Li farai tutto ... puoi mettere in lista quello che vuoi ma se non sbaglio devi fare un anticipo tu e alla fine hai diritto a un buono ! La lista resta aperta 9 mesi
Monique

Messaggio da Monique »

Mindy ha scritto:Vai alla prenatal !!!! Li farai tutto ... puoi mettere in lista quello che vuoi ma se non sbaglio devi fare un anticipo tu e alla fine hai diritto a un buono ! La lista resta aperta 9 mesi
Tipo lista nozze?
ashley

Messaggio da ashley »

Il trio dipende dalle tue necessità. La cosa migliore è prenderne uno con la navicella grande così non la usi 2/3 mesi, con un ovetto non troppo "fondo" altrimenti il bambino sta scomodo e soprattutto che sia leggero e maneggevole. Pratico da aprire e chiudere Io all'inizio il fasciatoio non lo volevo, mi sembrava uno spreco di soldi invece poi ne abbiamo trovato uno usato in ottime condizioni. Lo uso ancora come cassettiera per il primo bimbo nonostante abbia quasi 4 anni. Io l'ho sempre tenuto in camera perché non avevo spazio in bagno. Hai un armadio dove mettere le cose del bimbo?! Altrimenti tocca che pensi anche a quello. Non tanto per i primi mesi (anche se sarà utile per tenere scorte di pannolini, salviette, ecc e copertine, lenzuola) ma poi ne avrai bisogno. Per quanto riguarda la lista nascita, noi l'abbiamo fatta al Toys Center, non abbiamo anticipato nulla e la lista è rimasta aperta fino al primo compleanno
amyupa

Messaggio da amyupa »

Noi abbiamo preso trio (regalatoci dai miei) e lettino con paracolpi fegato di dai suoceri
In più in bagno. Metteremo il fasciatoio con cassettiera e maialino mangiapannolini
Mio suocero falegname ci farà un armadietto su misura nella nostra cabina armadio per i vestiti della.piccola.
Per il resto oltre a tanti bodini, bavaglini, fasce per l ombelico e i quadrati, cuscino allattamento e il vestiario abbiamo qualche ciuccio e un paio di biberon (regalati) e faremo una lista nascita con cui prenderemo seggiolone box sdraietta sterilizzatore e il maialino.
Ovviamente fiocco nascita . Poi 2 pacchi di pannolini di cui 1 per l ospedale e 1 per casa e borsa con tutti i prodotti per lei della mustela(altro regalo graditissimo di Pasqua in cui ho aggiunto l occorrente per il bagnetto)
Credo sia tutto quello che ho preso
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Avrò da riflettere ahahah
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”