Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
Re: Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?
L ho preso stamattina ma non mi da fastidio. Sono capsule molli da ingerire con acqua
Io l’ho iniziato a prendere dopo avere terminato con acido folico.
io devo iniziare a prenderlo domani..ma ho un po’ di problemi xke è troppo grande per i miei gusti sai se posso spezzarla e poi magari togliermi il cattivo sapore con una caramella alla frutta?
Ciao! Se non sbaglio ci dovrebbe essere la versione granulare. Prova a verificare. Altrimenti se non riesci ad ingoiare la capsula prova a cambiare integratore. Ho idea che se rotta abbia un sapore molto forte e per nulla piacevole..
Ciao io lo sto prendendo da un po di mesi e odio il sapore perché sa di pesce.. Se sto bene lo mando giù e non ci penso ma quando torna su sento quel sapore di pesce che odio.. Però vado avanti.. Se fa bene alla piccola... 
Io lo sto prendendo prima di cena.. All'inizio lo prendevo di mattina ma poi non sono più riuscita per via di quel sapore di pesce che alle 8 mi faceva vomitare -.-
Io l ho fatto cambiare mi veniva da vomitare!!!!ne ho preso solo una scatola il primo mese poi ho cambiato
Io l ho usato in gravidanza e mi sono trovata benissimo
Ciao io lo sto prendendo...ho comprato la confezione da 90 capsule a 25€ anzike 30 a 17€
Mi trovo benissimo
Mi trovo benissimo
Sì confermo, non ti conviene proprio spezzarla, immagina il sapore!! io dopo averla presa mi tengo il naso tappato per un po', finché non sparisce dalla bocca il sapore di pesce