russurrogate.com

Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?

robetta

Re: Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?

Messaggio da robetta »

Ciao cara! io proprio per evitare che torni su il sapore lo prendo appena prima di andare a letto e per ora nessun problema
doplina

Messaggio da doplina »

Anch'io dopo diversi mesi che lo prendo devo dire che non mi sta dando nessun problema
flo

Messaggio da flo »

Per fortuna io non avverto per niente il sapore,sto facendo un po’ di fatica a prenderla essendo le prime volte..ma spero che pian piano mi abitueró a prenderla più facilmente
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io sto assumendo NATALBEN ORO ( sono orosolubili) gusto arancia
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

devo dire che per fortuna ho preso pratica con queste compresse ho comprato il pacco grande (che ho pagato 35€) quindi devo finirle per forza a volte mi ritorna su questo sapore di pesce ma mando giù una bella caramella zuccherata alla frutta e risolvo. Grazie del consiglio comunque e buono a sapersi
hope33

Messaggio da hope33 »

Io l’ho preso natalben supra... mi sono trovata bene... e lo sto continuando a prendere anche ora con l’allattamento...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io per evitare il ritorno del sapore di pesce inghiotto la pastiglia appena prima di dormire
swimma

Messaggio da swimma »

Ciao! Volevo chiedere un consiglio.. Sto prendendo da un po' (circa un mese) Natalben supra, però dopo l'ultimi esami del sangue venuto fuori che sono un po' anemica.. Devo cominciare prendere il ferro però non lo so se posso integrarlo a Natalben visto che contiene già il ferro.. Non sarà troppo?? Un saluto a tutte
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ciao,anch'io ho un po' di anemia ma il ginecologo mi ha dato un integratore di ferro aggiuntivo (tipo in dose da cavalli ) solo dalla fine del settimo mese. Sicuramente il ginecologo ti saprà dire qual è la soluzione migliore per te
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Vedi cosa ti dice il gine, io sto prendendo natalben supra e da qualche mese mi ha aggiunto il tardyfer perché l'anemia andava peggiorando!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”