Secondo me tu un po' esageri.
L'invadenza non va bene e sono d'accordo.
Ma oltre a questo non partire prevenuta.
I genitori del tuo compagno vanno sempre rispettati. Secondo me è un grande errore mettersi a dare il tormenti a tuo marito. É pur sempre la sua famiglia con i suoi difetti.
Non essere aggressiva, non ci guadagni niente,anzi.

gravidanza e suoceri invadenti
Re: gravidanza e suoceri invadenti
é giusto mettere le cose in chiaro.
Ma senza esagerare.
Le cose veramente importanti x cui prendersela non sono queste.
Cerca di stare tranquilla, e visto che loro sono persone anziane ci vuole pazienza e rispetto.
Almeno questo è quello che penso. Ne gioverà anche il tuo matrimonio.
Ma senza esagerare.
Le cose veramente importanti x cui prendersela non sono queste.
Cerca di stare tranquilla, e visto che loro sono persone anziane ci vuole pazienza e rispetto.
Almeno questo è quello che penso. Ne gioverà anche il tuo matrimonio.
Ciao! Innanzitutto auguri per la tua gravidanza
Fai più che bene a mettere dei limiti chiari e subito, cerca di vivere questo momento al meglio, per te, tuo marito ed i tuoi figli.
Anche i miei suoceri a inizio gravidanza stavano iniziando a sconfinare, sopratutto pensando a quando avrei ripreso al lavoro, ma poi abbiamo avuto problemi con il bimbo, loro non sono in accordo sulla decisione da noi presa e quindi hanno ben pensato di fare retromarcia e non cag*re più ne me ne il bambino che, A LORO PIACCIA O NO, nascerà a Luglio. Da un certo punto di vista ti dico che sei "fortunata" che i tuoi suoceri dimostrino interesse, ma dall'altra parte, quando si va troppo oltre, diventa soffocante e finisce che i rapporti si guastano, magari anche in modo irreparabile.
sei invece molto fortunata che tuo marito ti appoggia, il mio invece mi rema contro e rende tutto piu difficile..
Fai più che bene a mettere dei limiti chiari e subito, cerca di vivere questo momento al meglio, per te, tuo marito ed i tuoi figli.
Anche i miei suoceri a inizio gravidanza stavano iniziando a sconfinare, sopratutto pensando a quando avrei ripreso al lavoro, ma poi abbiamo avuto problemi con il bimbo, loro non sono in accordo sulla decisione da noi presa e quindi hanno ben pensato di fare retromarcia e non cag*re più ne me ne il bambino che, A LORO PIACCIA O NO, nascerà a Luglio. Da un certo punto di vista ti dico che sei "fortunata" che i tuoi suoceri dimostrino interesse, ma dall'altra parte, quando si va troppo oltre, diventa soffocante e finisce che i rapporti si guastano, magari anche in modo irreparabile.
sei invece molto fortunata che tuo marito ti appoggia, il mio invece mi rema contro e rende tutto piu difficile..
ho il bagno in ritrutturazione quindi immaginate...Grazie a tutte per le risposte,ho letto i vostri consigli e ho capito che la cosa migliore è farmi scivolare addosso certe cose e sicuramente mettere con tatto qualche limite è le cose in chiaro.senza arrivare alle grosse per amore di mio marito che so che ci rimarrebbe molto male.un bacio e un augurio a tutte voi