Villocentesi e dopo? Come siete state?
Villocentesi e dopo? Come siete state?
Allora vi spiego brevemente, martedìma ho fattonon la villo, la sera dopo cena sononiente svenuta, pressione minima salita alle stelle e in questi giorni tanta stanchezza. Chi come me? Qualcuna ha suggerimenti? Grazie
Re: Villocentesi e dopo? Come siete state?
E’dal giorno della villocentesi (più di un mese e mezzo fa) che sono a letto con perdite di sangue e distacchi... ma fidati... non succederà anche a te, non succede a nessuno, evidentemente io ho una gravidanza particolarmente delicata e non avrei dovuto farla...
Oh cavolo, mi dispiace tantissimo, tu Perché hai fatto la villo.?
Hai avuto problemi anche prima della bollo? Di che Tipo?
L’ho fatta per via di un bi-test a rischio, ma il rischio non era poi così alto... io in realtà volevo fare in dna fetale perché ero terrorizzata all’ idea dell’ago nella pancia... ma mi hanno “molto spinto” verso questo esame...
Anche io bi test andato male iosoldi ho. Ripetuto persino le analisi, ma mi. Hanno detto che nn valeva, quel, prelievo fatto A 12 settimane e quindi villo
Stesso problema... ma il mio bi/test non aveva rischi poi così alti quindi io insistito per evitarmela però essendo comunque sotto il cut off mi hanno convinta...