Kiabi
Kiabi
Ragazze ho comprato ancorq poche cose da Kiabi, mi hanno regalato un set di body taglia 3 mesi ma praticamente sono minuscoli e confrontandoli con quelli effettivi 3 mesi non hanno la stessa misura cambia di molto. È Kiabi che veste poco o magari c'è stato un problema di confezionamento? Vorrei saperlo se dovessi ricomprarle altre cose almeno so che veste piccolo
Re: Kiabi
Ciao strano io ho acquistato e anzi la tre mesi è grande xo nn ti parlo dell'intimi ma vestiti...infatti avevo fatto un ragalo pure a mia cognata ho preso tre mesi ma c viene enorme...cmq l intimo vedi se prox volte te.lo aprono magari!
Si Kiabi veste piccolo....mia mamma ha preso una maglia x mia figloa taglia 4 anni(lei ne ha 3 appena fatti) e le sta già giusta...io avevo preso dei pantaloni e li ho messi 1 mese solo.....la sua prima tutina presa li l'ho messa solo appena nata in ospedale....abbonda!!!
Io di kiabi ho qualche felpa e vestitino e in effetti veste piccolo, e calcola che mia figlia non è un gigante. Comunque ho notato che ogni marca, ma anche i diversi capi, vestono molto diverso. Io per dirti ho diverse cose di oviesse della stessa taglia, eppure alcune cose vestono piccole, altre sono enormi. Secondo me le taglie per neonati sono tutte un po' a cavolo!