russurrogate.com

Marito bloccato!

loretta

Re: Marito bloccato!

Messaggio da loretta »

Noi nulla x tutta la gravidanza...figurati...siamo in tante ad aver fatto astinenza in gravidanza...e poi il post in base alle perdite o alle ferite
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao,prova a parlarne è una cosa normale desiderarsi, se ha problemi con il pancione (potreste provare a luce spenta,oppure con posizioni ((tipo tu di spalle)) dove il pancione non si nota, se non risultano problemi è molto importante avere rapporti in gravidanza perchè fa bene sia a noi che al bambino,ma ovviamente non puoi costringerlo! altrimenti potreste trovare la vostra intimità in altro modo con del semplice petting.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao sono al 6 mese di gravidanza eh ovviamente mio marito ha paura . Non ho mai avuto problemi ma il ginecologo mi disse so stare ferma soprattutto all inizio...ma comunque tante coccole non mancano ...
Già da un mesetto e mezzo capita anche di avere rapporti e ovviamente quando non è sicuro ci sono le carezze ...lunedì ho appuntamento con il ginecologo e gli chiederò se posso riprendere tranquillamente. ..prova a parlargli ...a me e mancato tanto...e poi viene una voglia
vava06

Messaggio da vava06 »

È un "problema" comune a molte. In realtà è comprensibile che un uomo viva questo momento con molta apprensione e paura di far male al bimbo (anche se in realtà questo non puó accadere, se non in situazioni estreme o se si hanno problemi). Credo che in questi mesi molto delicati bisogna cercare di comprendersi l'un l'altro, senza forzarsi, parlando insieme di tutto e magari ricominciare piano piano...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

È capitato anche a me... Ho lasciato i suoi tempi e quando si sentiva si faceva...
rosalia

Messaggio da rosalia »

Fallo parlare col ginecologo
balena

Messaggio da balena »

A me è stato proibito almeno fino alla prossima ecografia, perchè la placenta è in posizione strana rispetto all'utero e il trauma di un rapporto, anche con tutte le accortezze possibili, potrebbe essere fatale. Il mio maritino comprende alla grande
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Concordo, io non posso farlo finchè la placenta non si sistema, ma ci sono tante strade per la soddisfazione reciproca
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Sono nella tua stessa situazione, per fortuna la fantasia non ci manca e cerchiamo altre strade per divertici lo stesso. Non è la stessa cosa, ma meglio di niente
Rinie

Messaggio da Rinie »

È una cosa abbastanza comune! Anche noi nulla per tutta la gravidanza, mio marito non se la sentiva, aveva paura di fare male alla bambina...insomma solite cose! È un momento passerà vedrai...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”