Abbigliamento premaman
Re: Abbigliamento premaman
Io maglie prendo misure piu grandi dove capita x quanto riguarda panraloni tra kiabi h&m e prenatal
Mi sono trovata bene, ho preso diverse cose. Il sito consiglia la stessa taglia che avevi prima della gravidanza. Io.ho preso una taglia in più perché ho la pancia a punta e ho fatto la scelta migliore.
Io ho comprato qualcosa da kiaby ma anche da primark sono cose carine e nn paghi tanto
Io qualcosina da H&M e da Prenatal e cose più sfiziose è più belle da Sarà. Avevo fatto anche un ordine da Asos ma ho rimandato tutto indietro perché non mi è assolutamente piaciuto quello che è arrivato. Le cose erano giganti è molto diverse dalle foto. Gli abiti di Envie de Fraise come sono rispetto alle foto che ci sono?
Corrispondono alle foto, sono di buona qualità e consegnano nei tempi previsti. Alcune volte fanno anche delle promozioni o degli sconti online
Ho appena fatto un ordine...vediamo cosa arriva c’era anche il 20% di sconto
Io sono a sei mesi e mezzo e finora sono riuscita a riadattare tutto quello che già avevo prendendo dei leggins in cotone normali!
Io ho preso molte cose da hm e durante l'estate ho usato molti vestiti morbidi ma non premaman