Medicine pre-amniocentesi
Medicine pre-amniocentesi
ciao a tutte sono alla mia seconda gravidanza e anche alla mia seconda amnio per mia scelta.volevo fare un sondaggio:qualcuna di voi pre amnio ha fatto delle cure? ad esmpio progesterone per 10 gg prima dell'amnio come prevenzione,antibiotici per evitare infezioni.a me sono stati prescritti,ma non penso di prendere il progesterone,i suoi effetti collaterali li ho provati per 5 mesi all'altra gravidanza e ora chiamer il gine e gliene parler. un abbraccio e consiglio vivamente a tutte di fare l'amnio,io ho 27 anni e mio marito 30,all'altra gravidanza grazie all'amnio abbiamo scoperto che il nostro bimbo è PORTATORE SANO di una malformazione cromosomica ereditata da mio marito che era all'oscuro di ci.se solo,anch'io fossi stata portatrice..............poteva nascere un bimbo MALATO che sarebbe vissuto 3gg al max oppure tutta la vita attaccato ai macchinari.dai mamme facciamoci coraggio
Re: Medicine pre-amniocentesi
Io ho preso
soltanto per 3 gg antibiotio.
un saluto
soltanto per 3 gg antibiotio.
un saluto
Niente di niente, nell'ospedale in cui l'ho fatta io non mi hanno fatto mai prendere nulla, nè prima nè dopo, e 48 ore a riposo...poi mi hanno consigliato di non fare sforzi fisici per una decina di giorni! Stop!
la gine mi ha prescritto 6gg di antibiotici da fare prima....