russurrogate.com

Parto in acqua

missha

Re: Parto in acqua

Messaggio da missha »

Ciao.. Una mia amica lo ha fatto.. E pensavo siii lo vorrei anche io.. Ma dopo la sua esperienza (e non per il personale ke e stato fantastico) ma per quello ke ha sentito e fatto... Ansia al solo pensiero
celeste

Messaggio da celeste »

Da me si decide al momento quindi dipende da come mi sento quando succede...però si a volte ci penso!!!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ora t tocca spiegarci......
Antonella

Messaggio da Antonella »

Il parto in acqua praticamente fai tutto sola.. L'ostetroca t dice da fuori quello che devi fare.. Quindi quando il bimbo esce tu lo devi prendere.. Non t possono aiutare durante il parto, ovvero di solito t tagliano un po per aiutare il bimbo ad uscire per non laceranti.. In acqua ti laceri.. Cosi come a quest'amica è successo. Non voglio mettervi paura.. Xo lei ha detto mai più poi non so se qualcuna ha fatto il parto in acqua e magari le andata bene..
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Anche a me sarebbe piaciuto ma non mi sono informata più di tanto...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Cavoli mi dispiace per lei! Io avevo letto che effettivamente non ti possono fare l'episiotomia ma a me pareva un punto a favore! In più avevo sentito che in acqua dovresti essere più rilassata e la pelle più morbida quindi le probabilità di lacerazioni erano minori... solo che di racconti se ne sentono pochi!
kotada

Messaggio da kotada »

Io primo parto episiotomia...del secondo ho preteso di non averla e mi sono lacerata un po’ (bimba di 3,640 Kg...)...Sono stata 100 volte meglio post lacerazione! Ci sono ovviamente casi in cui la lacerazione è grave, anche di terzo grado...ma se è di primo o secondo è sempre meno grave del taglio del muscolo...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Il mio ginecologo è contrario al parto in acqua per una volta questione di igiene quindi l’ho dovuto accantonare
robetta

Messaggio da robetta »

Grazie per averci raccontato la tua esperienza! Io non sono nemmeno incinta che già ho il terrore dell'episiotomia! Più che altro io e mio marito siamo molto attivi sessualmente a non voglio rovinarmi la mia gigetta ... torna tutto come prima? anche come sensibilità? scusa, se sono domande troppo indiscrete capisco!
loretta

Messaggio da loretta »

Secondo me è un'ottima idea...mi sarebbe molto piaciuto provarci ma partorirò in un ospedale dove non è prevista questa possibilità (andrò cmq in questo ospedale perchè ci lavorano mia madre, la mia ginecologa e ostetrica...) però mi sarebbe tanto piaciuto perchè l'acqua rilassa e fa sentire meno dolore. Penso che durante il travaglio mi chiuderò dentro la doccia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”