Sos salame!
Sos salame!
Buongiorno ragazze. Ho un problema grande grande. Ieri a pranzo siamo usciti fuori, e ci siamo portati dei panini da mangiare in viaggio. Non sono stata x niente attenta.. anzi mi sono gustata quei panini come non mai. Erano troppo buoni e ne mangiavo uno dietro l’altro. Il motivo? C’era cotto e SALAME. Ho mangiato 3 panini (piccoli) quindi sicuramente 4-5 fette di salame. Come ho fatto a non accorgermene? Me ne sono resa
conto stanotte e non ho più dormito! Sono a 33+4. che dite avrò fatto qualche danno al piccolo? Aiutatemi ho la visita comunque mercoledì. Non mi sembra il caso di chiamare il gine nei giorni di festa per dirgli che ho come una stupida ho mangiato il salame sono stata sempre super attenta. Il salame sempre e solo cotto sulla pizza. Ma non so perche Questa volta ci sono cascata
conto stanotte e non ho più dormito! Sono a 33+4. che dite avrò fatto qualche danno al piccolo? Aiutatemi ho la visita comunque mercoledì. Non mi sembra il caso di chiamare il gine nei giorni di festa per dirgli che ho come una stupida ho mangiato il salame sono stata sempre super attenta. Il salame sempre e solo cotto sulla pizza. Ma non so perche Questa volta ci sono cascata
Re: Sos salame!
Le probabilità sono bassissime, basti pensare che hai mangiato salame una vita senza mai prendere la toxo. É inutile piangere sul panino mangiato aspetta il prossimo giro di analisi e poi fai il prelievo. A me è capitato di mangiare due toast con il salame un paio di mesi fa, ma le analisi della toxo sono comunque uscite negative.
Le probabilità sono basse ma inutile negare che ci sono. Con la visita non risolvi niente, devi fare il prelievo, informati dopo quanto il virus eventualmente é visibile dall esame.
Non è detto si prende x forza xké si mamgia salame sn probabilità...cmq anche a me un.mesetto fa è capitato di andare un ristirante che fa carne grigliata...Purtroppo nonostante ho detto ben cotta in mezzo era rosa i primi pezzi l' ho mangiati cm te x distrazione mentre parlavo ma poi m sn accorta e gliel ho rifatta ricuocere nn ci ho dormito...poi il ginecologo m.ha detto intanto anche fau esame toxo subito nn esce ma un tempo d incubazione c'è quindi m ha detto stare tranquilla e nn pensare al peggio! Poi z fortuna era negativa...Anche io sn d 33settimane!
Lascia stare, le probabilità sono basse, specialmente se il prodotto è industriale...al prossimo esame vedrai, anche perché cmq non puoi farci nulla
Non state fisse e fiscali sulle cose da mangiare... non succede nulla x una volta!
-
cetriolina
Questa che non succede nulla per una volta è una grande cavolata...sestrere ha scritto:Non state fisse e fiscali sulle cose da mangiare... non succede nulla x una volta!
Vabene dai, non posso farci nulla ora. Lo dirò al gine e nel caso ripeto le analisi della toxo anche se le ho fatte 1 settimana fa. Speriamo bene dai. Sono sempre stata super attenta... ma questa volta ho mangiato il panino senza pensieri. Vi aggiornerò grazie
-
elenaleone
Ognuno le sue convenzioni ............
Mi stavo chiedendo, dopo quanti giorni eventualmente risulterebbe il contagio nelle analisi?