Pancerina ultimi mesi?
Pancerina ultimi mesi?
Ciao a tutte ragazze! Chi di voi ha usato la pancerina gli ultimi mesi di gravidanza. Io sono alla 27sima settimana, ma all'ultima visita la ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo. Forse al prossimo controllo? Voi da quale settimana avete iniziato ad indossarla?
-
raggiodiluce
Re: Pancerina ultimi mesi?
Mai indossatamaryrose ha scritto:Ciao a tutte ragazze! Chi di voi ha usato la pancerina gli ultimi mesi di gravidanza. Io sono alla 27sima settimana, ma all'ultima visita la ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo. Forse al prossimo controllo? Voi da quale settimana avete iniziato ad indossarla?
-
laclessidra
Nemmeno io mai messa.............
Io non la ho messa...

Mai messa............
mokabita ha scritto:Io non la ho messa...![]()
Ho iniziato un paio di settimane fa alla 23 ma sono sincera non la metto tutti i giorni
Mai messa.
Ho usato una fascia solo verso metà gravidanza quando ero in vacanza e camminavo tantissimo e stavo in piedi tutto il giorno. Per il resto mai.
Ho usato una fascia solo verso metà gravidanza quando ero in vacanza e camminavo tantissimo e stavo in piedi tutto il giorno. Per il resto mai.
Se intendi la mutanda con la fascia integrata anche se la ginecologa non mi aveva detto nulla, mia madre me l'ha comprata e mi ha convinta a iniziare a portarla. Devo dire che anche se non ho ancora un gran pancione (sono alla 21esima settimana e la mia pancia si allarga tutta in una posizione ancora bassina) ho notato che portandola la sera non ho quella pesantezza ai reni che provavo prima e sento meno spesso lo stimolo della pipì, soprattutto quando a causa dell'allergia ho qualche forte attacco di tosse o raffreddore (che mi faceva andare di corsa al bagno per non perdere niente). Insomma io ne sto traendo qualche beneficio e non la sento quasi quando la porto
Io l'ho messa Durante il 4-5-6 mese... poi non mi entrava più, avrei dovuto comprarne una più grande..ma alla fine non l'ho comprata... penso che comunque un po' aiuta.. soprattutto per la schiena... se puoi, mettila sempre..ne avrai beneficio fopo.. io ora sono a 39+5 e ho ogni giorno un bruttissimo mal di schiena..