russurrogate.com

Ginecologo non reperibile

benna

Re: Ginecologo non reperibile

Messaggio da benna »

in uno studio di un professionista mi sarei aspettata la segreteria telefonica che ti permetteva almeno di lasciare un messaggio ed essere richiamata appena possibile...con tutto quello che pago almeno mi piacerebbe essere in po'"coccolata"
dannia

Messaggio da dannia »

Infatti è proprio quello il punto, anche loro sono umani ed hanno diritto al riposo, però credo che almeno una segreteria telefonica dove poter lasciare il messaggio ed essere richiamati sia il minimo...
hope33

Messaggio da hope33 »

La mia mi seguiva privatamente però lavorava anche in ospedale quindi era ovvio che non rispondesse se era di turno o visitava o operava.
Io le mandavo un messaggio e poi mi richiamava lei o mi diceva quando la potevo chiamare.

Leggo che molte di voi hanno scritto di aver chiamato più volte e “per fortuna non era urgente”. Secondo me non rispondono proprio perché riempiti di chiamate inutili. E alla fine non rispondono neanche quando sarebbe necessario farlo.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Beh devo dire che io ho avuto un problema con un farmaco ed ho contattato l'ostetrico del consultorio anche di domenica e mi ha risposto e aiutato senza problemi. Quindi per mia esperienza non dipende da quanto paghi ma anche dalla passione che mettono nel loro lavoro. Poi ovvio che hanno una vita anche loro e non possono stare sempre lì al telefono però concordo con te sul fatto che potrebbe avere una segreteria telefonica o un numero WhatsApp dove scrivere il problema. Pazienza, ormai mi sa che dovrai aspettare lunedì
yanka

Messaggio da yanka »

La mia ginecologa lavora in ospedale ma riceve anche in intramoenia e mi ha dato il suo numero di cellulare. Anche lei mi diceva di mandarle gli esiti degli esami ma praticamente non rispondeva mai e questo voleva dire che era tutto a posto. Un paio di volte ho chiesto chiarimenti sul dosaggio di alcuni integratori e non ha risposto, quindi ho chiesto al mio medico di base, non essendo cose urgenti. L'unica volta in cui avevo degli esiti veramente folli, mi ha chiamata alcune ore dopo perché aveva fatto la notte e stava riposando e mi ha detto di andare a farmi ricoverare entro il mattino dopo. Nel mio caso però non erano esami di routine e la situazione era abbastanza grave. Se non mi avesse risposto entro sera, avrei fatto un salto al pronto soccorso ginecologico perché ero stata ricoverata lì alcuni giorni prima, quindi mi poteva aiutare un qualsiasi medico. Se fossero stati esami di routine, per quanto con alcuni valori sballati, avrei aspettato o chiesto al medico di base.
Sul messaggio in segreteria, posso concordare ma non escluderei che ci sia stato un problema o che semplicemente lui possa ritenere poco utile farsi lasciare messaggi se tiene chiuso lo studio per tutto il ponte...
sestrere

Messaggio da sestrere »

varie ragazze si sono trovate nella situazione di aver chiamato e “non era urgente”. Il fatto che avvenga in così spesso fa si che i ginecologi spesso siano mal disposti nei confronti di queste telefonate.
Proprio perché nelle loro ore libere, quando fanno la spesa, sono con le loro famiglie, sono in vacanza etc, vengono riempiti di telefonate “non urgenti”.

Personalmente l’unica volta che ho chiamato la ginecologa sul cellulare era perché avevo delle macchie di sangue rosso vivo (e infatti più quella gravidanza non è andata bene). Tutte le altre volte in cui le dovevo parlare di esami o altro le mandavo un messaggio perché secondo me le chiamate si fanno solo per le urgenze.
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Su questo sono d'accordo, però chiamare in un giorno lavorativo non mi sembra stressarlo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”