russurrogate.com

Ma quando iniziano

dannia

Re: Ma quando iniziano

Messaggio da dannia »

Guarda ne ho sofferto in tutte e due le gravidanze ma nella seconda ero spaventata dal fatto che a 6 settimane ancora non avevo nulla mentre nella prima avevo cominciato prima. Bene, a 6+6 sono partite forti tutto il giorno tranne la notte... poi le gravidanze sono diverse potresti non averne! A me sono passate dopo il terzo mese
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ciao! Credo non ci sia una regola..io più o meno a giorni alterni ho nausea da quando ho scoperto di essere incinta (condizionamento mentale?? Di sicuro aiuta).. va a giorni, oggi per esempio sto malissimo..cmq potrebbero anche non venirti giusto xk ci sei abituata..ahahah..cosa che spero per te! Per il quando finiscono ho letto che nella maggior parte dei casi si risolve al secondo trimestre..mia cognata è nel terzo e le ha ancora..ha cominciato a mangiare più che riso in bianco senza rimettere ma sta ancora male spero di esserti stata di aiuto!
qiara

Messaggio da qiara »

dannia ha scritto:Guarda ne ho sofferto in tutte e due le gravidanze ma nella seconda ero spaventata dal fatto che a 6 settimane ancora non avevo nulla mentre nella prima avevo cominciato prima. Bene, a 6+6 sono partite forti tutto il giorno tranne la notte... poi le gravidanze sono diverse potresti non averne! A me sono passate dopo il terzo mese
Mai avute nausee
yanka

Messaggio da yanka »

Non le devi avere per forza...io mai avute!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ragazze spero di avere la fortuna di quelle che mi hanno detto di non averle avute... poi ora calma piatta!!
bananina

Messaggio da bananina »

Io nn ne ho avute molte...solo ai profumi tipo dopobarba sgrassatori no ai cibi ...anzi io la mattina vomitavo se stavo troppo a digiuno!!!!!Perché avevo sempre fameXD
Texta

Messaggio da Texta »

Eh quello ad esempio... ma è possibile avere la pancia che brontola dopo due minuti che si ha finito di mangiare??? Io ho sempre fame...cominciamo bene
apple789

Messaggio da apple789 »

Io non le ho mai avute!!! A parte problemi a digerire !!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Si io cm sintomo avevo peoprio questo figurati che incubo anche tutt ora fare esami sangue al digiuno...cmq si ogni gravidanza è diversa x me é stata la mia,salvezza perché partivo sottopeso e se avrei sofforte di nausea e vomiti credo avrei perso kili....
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Non esiste una regola.
C’è chi le ha fortissime da subito, chi non le ha mai, chi solo per qualche settimana e chi per tutta la gravidanza.
A me sono venute verso la 6/7 settimana e sono state abbastanza forti, vomitavo e non riuscivo a mangiare nulla, però verso la decima sono sparite e non sono più tornate.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”