russurrogate.com

Analisi gratuite

swimma

Analisi gratuite

Messaggio da swimma »

Ciao future mamme devo fare le prime analisi e mi é stato detto che entro la 12esima settimana una buona parte sono gratuite anche per chi non ha esenzione..avete notizie in merito?grazie e tanti auguri a tutte
flo

Re: Analisi gratuite

Messaggio da flo »

Mmm io ho pagato 70€ e le ho fatte alla 5........da quello che so sono gratuite seee vieni seguita dal consultorio SSN
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Invece la mia dottoressa mi ha detto di andare a fare l impegnativa perche una buona parte entro la dodicesima sono obbligatorie e le passa il ministero della salute..senza pagare..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Beata te...io con 2 impegnative le ho pagate lo stesso
carelia

Messaggio da carelia »

Per tutta la gravidanza, a seconda della settimana di riferimento, ci sono degli esami gratuiti. Ci sono proprio delle tabelle che riportano quali esami vengono passati gratuitamente e quali no, a me la ha fatta vedere il farmacista mentre li prenotavo. Ovviamente non sono da farsi in un centro privato...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Sono tutte le analisi rientranti in esenzione, il codice da mettere sull'impegnativa è M+settimane. Ad esempio se sei all'ottava settimana il codice di esenzione è M08.
didina

Messaggio da didina »

Se si fanno in un centro convenzionato con SSN si possono fare. Io di solito le faccio in un centro privato gratuitamente
moony

Messaggio da moony »

io nn sn esente.. mi ha scritto tante analisi... tutte gratis... tranne il citomegalovirus e la toxo
cerettina

Messaggio da cerettina »

Io le ho sempre fatte in ospedale ma a seconda delle settimane c’erano solo alcuni esami gratuiti non tutti
francesina

Messaggio da francesina »

Noi in Piemonte abbiamo un`agenda verde di gravidanza che ci da il consultorio dove ci sono delle impegnative gratuite per alcuni esami del sangue in base alle settimane, tn e bitest o test integrato, morfologica e altre...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”