russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

hoping

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da hoping »

Dai ragazze facciamoci forza e cerchiamo di tirare avanti il più possibile! Ci sono problemi è vero ma ci sono anche bravi centri specializzati e bravi ginecologi!
Ce la stiamo mettendo tutta! Che fate stasera? Io mi devo fare forza e cucinare...
swimma

Messaggio da swimma »

io ho qui mia mamma a darmi una mano. Cerco di stare più ferma possibile perché se dovessi fare quell’operazione credo sia basilare che si aggiusti il distacco.,.
flo

Messaggio da flo »

Wow! Si è incollato tutto? Bene! Io prossima visita mercoledì, speriamo in bene...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Bene! Così ti riposi! In parte si stanno già riattaccando no? Abbi un po' di pazienza!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Meno male!!!! Ti si è riattaccare in poco tempo!!!!
carelia

Messaggio da carelia »

La stessa cosa è successa quando ho avuto 2 distacchi alla 12 sett... uno di 8cm è uno di 5cm dove mi hanno anche ricoverata visto la gravità della situazione poi in 4 giorni spariti... sono fatta veramente strana!!!
Sicuro c’entra qualcosa la mutazione del fattore II... ma è sempre una gravidanza moooolto a rischio perché per i problemi di coagulazione mi possono ricapitare non si sta mai tranquille , ma dobbiamo conviverci no?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

riposati per bene così riesci a risolvere lo scollamento anche in previsione di una possibile operazione !!!
Ci vuole tanta tanta forza e speranza
didina

Messaggio da didina »

io sono a 28+2, sono passate due settimane da quando ho rotto le membrane, devo fare un altro po di pazienza. Lo so hai ragione ma tranquilla che con il riposo tutto si sistemerà, anzi sei a buonissimo punto
moony

Messaggio da moony »

stai tranquilla fatti forza e vedrai che tutto si sistemerà, purtroppo prima di avere i nostri bimbi dobbiamo soffrire un po’.
cerettina

Messaggio da cerettina »

teniamo duro ragazze Grazie per essere presenti ogni giorno siete di gran conforto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”