russurrogate.com

17+4 e ancora nessun movimento

carelia

Re: 17+4 e ancora nessun movimento

Messaggio da carelia »

Io l ho sentita dopo averle dato un ultimatumnn era possibile che a quasi 20 settimane ancora niente..e infatti la stessa sera cm mi misi nel letto scalcio e la senti anche mio marito
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Bene bene..leggendo tutti i vostri commenti emerge che la media è intorno alla ventesima settimana. Devo aspettare allora. Ho una curiosità mista a non so che...un po di timore anche, che strano sentire una vita dentro di noi
didina

Messaggio da didina »

Inizialmente senti degli sfarfallii.... io in quel periodo ero pure parecchio stitica quindi confondevo un po' i vari "movimenti" Per quanto mi riguarda ho iniziato poi a sentire che la pancia si induriva in un punto e sentivo come se si stava sistemando (sensazione che ora sento molto forte eche purtroppo trovo molto sgradevole) e poi sono arrivati i calcetti e quelli sono meravigliosi!!!!! Mi emozionano sempre!!! Mio marito l ha sentita abbondantemente 1 mese dopo di me anche perché Sara sembra molto pigra.... ora a -3 mesi si sta dando più da fare
ashley

Messaggio da ashley »

Tranquilla ancora è un po' prestino. Io ho iniziato a sentire i primi movimenti alla 21sima settimana
cerettina

Messaggio da cerettina »

Io sono a 17+2 e nemmeno io senti nulla!!!! Parece che sia normale dobbiamo avere pazienza... io sento solo la sera blu blu blu blu dallaPancia... ahahahah
francesina

Messaggio da francesina »

Tranquilla, è ancora troppo presto! Dovrai pazientare ancora...io ho cominciato a sentirla tra la 20 e 21esima!
anacris

Messaggio da anacris »

Io sono alla 16ª e ho iniziato a pensare a quando sentirò i suoi movimenti non ti nascondo che ho un po' paura ma penso che ci si abitua
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io pensavo di sentirlo alla 17 settimana ma in realtà no....adesso che inizio a sentirla bene sono diverse le sensazioni prima lo senti poco pochissimo adesso da 3/4 gg la sento davvero bene ma devo stare rilassata e sdraiata e sono a 20+4 .Penso dipenda anche dal fisico della mamma chi è bassina minuta lo sentirà prima viceversa per le altre...
grissina

Messaggio da grissina »

anch io piu o meno dalla16 esima settimana ho iniziato a pensare come prenderò i suoi movimenti. È il primo figlio x me, anche x te credo, quindi sono tutte emozioni nuove e credo sia normale un po di timore
Constu

Messaggio da Constu »

Io il 28 dicembre ho la morfologica, sarò a 20+2... Credo lo sentirò x quei giorni...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”