Delusa e amareggiata
Re: Delusa e amareggiata
Ti dirò io in ufficio sono con 3 persone poi in azienda siamo tantissime e tutte mi scrivono di continuo per sapere come sto e come va e due vengono a trovarmi anche se hanno un bimbo piccolo ! Sono meglio delle colleghe di 8 anni di lavoro che amiche da 20/25 anni !!!
Ciao cara, ti capisco benissimo..l'unica amica che mi è rimasta è la mia testimone, amica da una vita..pensa che sono stata esclusa dalle amiche dopo averle fatte conoscere, formato il gruppo, organizzato tantissime serate a loro piacere (se proponevo qualcosa di diverso si lamentavano senza proporre alternative, dovevo pensarci io), le portavo in giro con la mia macchina (abitano dall'altra parte della città quindi ogni volta perdevo minimo mezz'ora x andarle a prenderle e accompagnarle a casa)..sacrifici che ho fatto per tanti anni per non escludere nessuno..e loro mi ringraziano escludendomi!!! Il bello è che durante le serate si fanno i selfie e li pubblicano su Facebook, almeno l'accortezza di non farmelo sapere..e in 8 mesi mai un messaggio x sapere come sto..ora sono quasi al termine, pensi che le avviserò quando nascerà il mio bambino?
Sai quando si renderanno conto di essersi comportate male? Quando saranno incinte e saranno escluse da tutti..si faranno schifo da sole!!!
Ciao cara, guarda io penso sia solo invidia...invidia ke cmq hai una persona ke ti ama accanto e ke ti stai creando una famiglia......io ho amicizie ke quando siamo andati a convivere si sono allontanate tantissimo.....nn voglio immaginare quando farò un figlio!! da quanto ricordo tu sei giovane come me, e a volte capita anke ke 'gli faccia strano' la maternità alla nostra età....nessuna delle mie amike è sposata o ha figli (hanno tutte tra i 26 e i 30) e penso ke nel caso rimanessi incinta ora si allontanerebbero un po tutte visto ke mi prendono x matta quando parlo di bambini, secondo me ki ti vuole bene ti rimane accanto, per il resto sono tutte amicizie da eliminare
Eh che ognuno raggiunge la maturità a età diverse ma non per questo una scelta di una persona deve far rovinare una amicizia di anni!!! È vero non è da tutti a 28 anni fare figli e sposarsi a 26 ma io mi sentivo pronta ! Lavoro da quando ho finito le superiori a tempo indeterminato , lo stesso mio marito quindi a differenza loro non avendo fatto università etc diciamo che sono cresciuta più in fretta ! Comunque ciò non significa che abbiano il diritto di fare così !! Allora per anni sono state amiche false mi viene da pensare questo! comunque ormai pazienza me ne farò una ragione ! Troverò altre amiche neo mamme etc anche se non sarà facile ! E mi faròNuoviGiri !