russurrogate.com

bisogno di coraggio

benna

Re: bisogno di coraggio

Messaggio da benna »

Vedrai che il riposo dará i suoi frutti! Cerca di stare tranquilla per te e per la piccina.
Un abbraccio
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Cara mi dispiace! Stai a riposo e segui la terapia, vedrai che andrà tutto bene. In bocca al lupo!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Mi dispiace molto ma se sei seguita dai medici non succederà nulla...al massimo se dovranno ricoverarti faranno in modo che non ti succeda niente nè a te nè a Victoria...purtroppo è dura e le complicazioni possono capitare ma se sei seguita non devi avere paura
Elisas

Messaggio da Elisas »

anche se è impossibile non starci male,mi date un po’ di positività
qiara

Messaggio da qiara »

Fai tutto quello che ti dicono di fare : l’importante è che sei in buone mani! Stai tranquilla
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ciao cara , stai serena anche se so che è difficile , se non impossibile, vedrai che tutto si risolverà. Io ci sono passata .. a 5 mesi e mezzo minacce di parto pre termine con contrazioni indolore quasi da parto .. mi hanno ricoverato due settimane e sono stata giorno e notte con flebo attaccate e pillole e tracciati.. insomma, un incubo! Medici che già mi preparavano all idea che sarebbe potuto addirittura nascere prima .. della terapia intensiva .. ecc ecc quindi puoi capire come stavo.. morale della favola : mio figlio è nato a 42 settimane e io non ne potevo più !! Già dalla 38 pregavo nascesse xke ero veramente stanca .. l’importante è farti seguire da medici competenti e se posso darti un consiglio, vai ugualmente in ospedale e lascia stare ciò che al momento ti dice il ginecologo, xke per quanto mi riguarda la mia ginecologa privata non faceva altro che dirmi di stare a riposo e prendere ovuli di progesterone , in realtà se non fossi andata di testa mia al PS non lo so come sarebbe andata xke quando ci sono situazioni del genere soltanto medicinali potenti fanno effetto, il letto fa.. ma poco. Quindi fossi in te un salto al pS per scrupolo lo farei..e se è il caso mi farei ricoverare almeno sei tranquilla che ti tengono sotto controllo! Un abbraccio e in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”