russurrogate.com

Peso mio, peso bimbo

qiara

Peso mio, peso bimbo

Messaggio da qiara »

Buonasera ragazze. Cerco di farla breve Quando ero di 27 settimane avevo preso 10 chili in tutto. Sinceramente non so dove e non so neanche come ho fatto. È tutta pancia, menomale. In pratica ora a 34 settimane vado a controllo è il bimbo è cresciuto poco purtroppo. Pesa solo 2 chili. Ora mi chiedo... è cresciuto poco perché ho mangiato poco io? Ho preso 1,5kg in 1 mese e 12 gg. Il gine ha detto che ho preso il peso giusto in in mese. Quando mi ha detto che ha preso poco peso mi stavo buttando in faccia per dirgli “eh grazie, non mi hai fatto mangiare niemte in questo mese, come fa a crescere?” Non l’ho detto perché c’era mia suocera che dite? Dovrei mangiare un pochino di piu x farlo crescere prima? O non centra nulla? Mi vuole controllare il peso del bimbo tra 15gg. Scusate mi sono allungata comunque
Roby25

Re: Peso mio, peso bimbo

Messaggio da Roby25 »

Ciao la mia 1900kg e mi ha detto é un pó piccolina ma mi.ha visto i flussi e vanno bene e nn é nemmeno dovuto al cibo! Nel mio caso dice che essendo noi genitori magri ha preso per forza da noi! Non mi ha detto di mangiare di più solo una cosa più riposo e integrsre ul ulteriore ferro! Cmq tranquilla alla fine nn è x forza devono essere grossi quello conta hanno organi apposto e formati bene!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche a me ha detto di stare più a riposo, bere tanta acqua e mi ha dato delle compresse di ferro.. grazie a dio x il resto va tutto bene. Mi ha anche controllato il Doppler ombelicale, in pratica ha visto se si nutre bene tramite il cordone (cosi mi ha spiegato) e comunque va tutto benissimo.
doplina

Messaggio da doplina »

Non centra nulla quanto mangi, il bimbo assorbe quello di cui ha bisogno indipendentemente da te, infatti le carenze sono problematiche per la madre. Onestamente avevi preso troppo peso inizialmente perché 1,5kg in un mese è più che sufficiente, considerando che in tutta la gravidanza si dovrebbe restare intorno agli 11 kg. Se vuoi stare più tranquilla fai la flussimetria, comunque anche se nascono più piccoli non succede nulla. Mia nipote è nata 2,6kg ed è un peperoncino
Monique

Messaggio da Monique »

Non c'entra nulla il tuo aumento di peso con l'aumento di peso del bimbo. Io ho preso 9 kg in tutta la gravidanza e il mio bimbo, nato a 39+1, quindi una settimana prima, era 3,2 kg.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ciao! Non dipende da quanto mangi Tu! Io ho preso in tutto 7 kg e il mio bimbo é nato di 3 kg e 20 gr.
fatamema

Messaggio da fatamema »

Mi dicono tutti che è colpa mia se non è crescito tanto il piccolo perché io mangiavo poco (non mangiavo poco in realtà ho solo eliminato schifezze). Quindi posso continuare a mangiare normalmente senza esagerare visto che non dipende da me.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ma voi come st d costituzione? La maggior parte dei casi detta dal ginecologo dipende proprio x genetica! Se i genitori sono minuti o magri ovvio nn s fanno figli grossi...
rose

Messaggio da rose »

Mi dicono tutti che è colpa mia se non è crescito tanto il piccolo perché io mangiavo poco (non mangiavo poco in realtà ho solo eliminato schifezze). Quindi posso continuare a mangiare normalmente senza esagerare visto che non dipende da me.
annina

Messaggio da annina »

Ma voi come st d costituzione? La maggior parte dei casi detta dal ginecologo dipende proprio x genetica! Se i genitori sono minuti o magri ovvio nn s fanno figli grossi...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”