Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Io esattamente come voi. E dall’ultIma notizia ancora peggio... vedo davvero nero. Mi sembra che sia tutto inutile e che non ci sarà mai una via di uscita... tanto il mio caso sarà quello che finisce nella percentuale sbagliata...
Quando a me hanno detto che si era rotto il sacco non mi hanno dato grosse speranze perché era troppo presto. La sera stessa ho trovato del muco rosa sulla carta....ho pensato seriamente che lo stavo perdendo. Poi l'ho affidato nelle mani del Signore....non riuscivo nemmeno a pregare...Gli ho detto "il bimbo è più tuo che mio"....spero che sia nei Tuoi progetti che rimanga qui con me....io ce la metto tutta...Tu fai il resto!" Questo pensiero mi ha dato molta serenità.
-
Io sono veramente giù. L’aaltro giorno appena ricevuta la brutta notizia ho incontrato all’ospedale una mia amica che stava andando a fare un raschiamento. L’ho quasi invidiata, era alla 7/8 settimana... a me è successo due volte, so che è brutto anche se succede subito, ma non oso pensare cosa dev’essere quando succede a gravidanza già avanzata...
Sei stata bravissima a non farti prendere dal panico, anche la rottura del sacco è una di quelle notizie che uno non vorrebbe mai sentir pronunciare!
Già.... Nella realtà il panico mi è venuto....è che ad un certo punto subentra una sorta di rassegnazione....e accanto a me c'erano solo partorienti! Al secondo giorno ho dato anche di matto perché non si erano scritti la terapia stabilita la mattina dal ginecologo...il mio sacco era rotto da tre giorni e non mi facevano iniziare l'antibiotico per una loro negligenza. Penso che si ricordano ancora di me....dopo mezz'ora avevo la flebo di antibiotico attaccata
Non lasciatevi sopraffare dai brutti pensieri, desiderate il meglio, sognate e sperate sempre in quanto di piu bello possiate sperare perche se ci sarà mai un tempo per le lacrime ci penserete al momento!
Non adesso, non ora!
I vostri piccolini hanno bisogno di voi, i vostri mariti, i vostri figli, quindi bando alle ciance, siate positive e propositive!
E mi raccomando, gambe strette e puntate in alto.
Mal che vada arrivate alle stelle
Non adesso, non ora!
I vostri piccolini hanno bisogno di voi, i vostri mariti, i vostri figli, quindi bando alle ciance, siate positive e propositive!
E mi raccomando, gambe strette e puntate in alto.
Mal che vada arrivate alle stelle
un incoraggiamento così è in grado di rimetterti in piedi!
a chi lo dite ragazze mie.... io sono a sole 16 settimane e già ho passato distacco placenta e scollamento delle membrane... ho ancora moooolto tempo davanti e la mia testa mi dice chissà quante altre me ne dovranno capitare!!!non me la voglio tirare assolutamente ma Ci sono momenti bui di scoraggiamento totale... ma dobbiamo cercare di essere positive, dobbiamo lottare per quanto possibile per noi e per i nostri piccoli!!!
Grazieeee per l’incoraggiamento. Spero che per tutte noi ci sia un buon finale
Buongiorno a tutte!!!! Come avete passato la notte? Ieri sera mi sono fatta coraggio e sono salita a dormire con mio marito al piano di sopra. Solo che lui era troppo stanco ed un po' raffreddato e ha russato tutta la notte! Npn ho chiuso occhio
Stanotte sicuro dormirò alla grande!!!!!
Che fate oggi????
Stanotte sicuro dormirò alla grande!!!!!
Che fate oggi????