russurrogate.com

Lista nascita o battesimo

Rispondi
nuvola

Lista nascita o battesimo

Messaggio da nuvola »

Ragazze stiamo pensando di aprire una lista per il battesimo, per evitare di ricevere cose inutili tipo oro che rimarrà fermo per anni e anni, che ne pensate? È troppo vincolante per gli invitati? Qualcuna di voi ha già fatto una lista ? Che oggetti avete scelto ?
doplina

Re: Lista nascita o battesimo

Messaggio da doplina »

Ciao io ho fatto la lista nascita alla prenatal che dura 9 mesi e abbiamo messo un po di cose utili... ognuno puo mettere un offerta. Io l'ho aperta soprattutto perché i miei parenti abitano in calabria e scendendo quest' estate in aereo non ho la possibilità di riportarli a milano. Chi mi chiede se mi serve qualcosa dirò della lista nascita altrimenti faranno quel che più si sentono!
Monique

Re: Lista nascita o battesimo

Messaggio da Monique »

Da noi non si usa proprio purtroppo, perché comunque è una cosa carina... Oro sinceramente è da un po' che non ne vedo regalare. Comunque potresti farla in negozi specializzati e magari poi prendere tutti i prodotti, il latte artificiale se lo usi, i giochi, i vestiti. Insomma farla in un posto che ti permette di fare una sorta di buono da spendere poi come vuoi senza vincoli. Ma non saprei dirti se esiste
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”