Peso a 33 settimane
-
pancetta71
Peso a 33 settimane
Ciao a tutte da quando ho fatto l'ecografia accrescimento sono entrata in paranoia totale oltre che se leggo google esce di tutto c farmi stare più male...nonostante i flussi vanno bene la mia bimba è più piccola x le settimane di gestazione... 1900kg x 43cm...Diciamo che sn pure una settimana indietro...ma cmq corrisponde anzi che 34 a 33! Mi ha detto che vedendo me partita 41kilo quindi costituzione magra e mio marito anche lui é magro....che risulta così x qsto motivo! Cmq ha stimato che se nasce a termine sará max 3kili..credo vada bene....xo lui nella cartella ha proprio scritto feto piccolo x settimane di gestazione...il resto cmq é ok! Cmq i vostri qusnto pesavano a 33circa?
Re: Peso a 33 settimane
Ciao, ho fatto eco ieri a 34+3, peso stimato 2kg 745 gr. Entrambi siamo molto alti e magri.
Anzi è buon peso a me ha detto che sará un max 3kili alla nascita ! Nn più di tanto anche se cmq possono sbagliarsi anzi x me buona anche 2700kg....é che spero cresca qsto mese! Noi sm magri ma altezza 162 io 170mio marito nn sm alti diciamo !
io oggi sono a 30 settimane... anche la mia scricciolina sembra piccolina da un eco di accrescimento che ho dovuto fare alla settimana 26, il peso era circa 960g...Diciamo che per la ginecologa che ha fatto la morfologica era tutto ok... la ginecologa che mi segue mi ha detto che la crescita non era fantastica...e così ho iniziato ad essere un po' preoccupata ...così ho rifatto una morfologica dal ginecologo ritenuto un "luminare"... anche per lui era tutto ok (mi ha anche praticamente detto che non capiva perché ho voluto rifare la morfologica )..anche a me continua a venire la smania di leggere/cercare informazioni in internet... ma poi cerco di dirmi che la tranquillità sicuramente fa più bene alla piccola!! Vedrai che andrà tutto bene!!!
Anche mio figlio è nato piccolo per età gestazionale ma non è nulla di grave...è nato prematuro a 34+6 e pesava 1,940kg (all'ecografia 10 giorni prima ci avevano detto che era sui 2kg)
Alla 33+1 la mia piccola era 1945gr è nata a 39+1 e pesava 3540 per 49,5cm!
Davvero allora possonopure sbagliare!!! Anke se x me cmq basta ha un.peso adeguato x evitare complicanze di incubatrici questa é la paura! Ma cmq spero bene ! Io sono nata un pó anticipo ed ero 2500 quindi spero arrivi ad avere magari questo peso!
Si infatti a volte leggere è peggio che sentire un medico dal vivo! Diciamo lui mi ha detto che cmq appunto mica può partorire un bimbo grosso visto il suo fisico la natura si adatta anche a questo! Vediamo! Io spero solo che cresca un pó quest ultimo mese!
Anche il mio fin dall inizio risultava 1 settimana indietro..ieri ho fatt l eco di accrescimento e il gine x la prima volta mi ha detto che e bello grande e sono di 31+4 e pesava 1700 la lunghezza nn me la detta pero misurando il femore ho calcolato e dovrebbe essere 45cm ogni bambino è a sè e ogni ginecologo dice la sua..io credo che la tua bimba cresca bene
la mia ginecologa mi aveva detto che andava bene come peso non era preoccupata che potesse nascere piccola!perche mi aveva detto che da adesso in poi prendono un sacco a settimana! Adesso che ha 9 mesi e più di 9 kg Io ho un fratello gemello quindi siamo nati piccolini!