Peso mio, peso bimbo
Re: Peso mio, peso bimbo
Entrambi magri di costituzione.. quindi penso sia anche questo. Aspetto con ansia la prossima visita. Intanto mi tocca prendere compresse di ferro, bere tanto, e stare a riposo x far crescere il piccolo. Proprio ora che ho un sacco di cose da fare
Si come t dicevo m.ha detto stessa cosa io ma cmq infatti anke x me é difficile riposo tutto il giorno... lui in più se nn soffri diabete m.ha detto bere latte con un po' zucchero prima d andare a letto ! Vediamo se cresce ...cmq mia sorella gli avevano detto tempo fa stessa cosa che erano piccoli alla fine il maschio era 3600kg e la bimba kg 3150 quindi a volte sono diciamo così pesi stimati...credo conti pure finire a termine più stanno dentro più crescono!!!
Cm ti hanno detto le altre non dipende da Qnt mangi tu ma poi scusa il ginecologo ti ha detto che pesa poco??? Io non penso proprio, pensa che l ultimo mese cresce 1 kg più o meno,ti manca un altro mese e mezzo quindi penso che è nella norma, sarà sui 3 kg
Guarda uo sono magrissima di mio e in gravidanza avevo preso16kg, noj so dove li hi messi la mia pulcina è nata a 39,settimane con induzione per diabete gestazionale 2450 -45 cm uno scricchiolo adesso ha 7mesi e pesa 7500 allattata al seno ed è super attiva ...qnd stai tranquilla anche se piccola recupera dopo
Ciao scusa ma cn.il diabete pure piccoli sono ? Io avevo capito il contrario sn grossi...siccome la mia mi hanno detto é un pó piccolina! Xo é tutto ok anke i flussi...magari potrebbe essere allora diabete??? Nn so io la curva ho vomitato e il dottore m.ha fatto fare un altro esame dopo un pasto abbondante e zuccherato m.uscita buona m ha detto nn ho diabete ora pero x l accrescimento m risultala bimba un po piu piccolina...è 1900kg 33settimane ... lui dice xkè sm noi genitori magri io poi sn magrissima! E quindi nn è x patologia ma x genetica! Però ho mille paranoie!
Se avevi il diabete gestazionale lo avrebbero scoperto con il diabete c e il rischio che sono troppi grandi ma anche che sono più piccoli e cmq io avevo la.placenta mi si è invecchiata prima del tempo e la mia piccola non cresceva come doveva crescere ma qnd è nata non è stata memmeno ij incubatrice piccole noj vuol dire che hanno problemi e cmq io sono magra di.costituzione non potevo.pensa de fa una monella di 4kg
A si certo la placenta diciamo nutre il feto! Si certo cmq ovvio la natura s adatta anche alle madri che dobbiamo partorire! Ma cmq spero recupera quest'ultimo mese!
mq anche nasce due kg e qualcosa va bene recupera dopo te lo detto la mia era 2450 e 45 cm.
Si vede ha preso peso! Si infatti cmq poi crescono!