russurrogate.com

Distacco e perdite

Rispondi
piccina

Distacco e perdite

Messaggio da piccina »

Il 3 maggio dall'eco risultava un distacco e mi hanno dato progesterone, buscopan e magnesio.
Da ieri ho perdite di muco marrone, alternate ad altre più liquide rosa.
So bene che la mia gravidanza non andrà avanti, domani devo fare le beta per vedere come va l'andamento (il 3 erano a 1843) ma sono comunque tanto tanto triste...
Qualcuna di voi ha passato qualcosa di simile a me?
Arianna68

Re: Distacco e perdite

Messaggio da Arianna68 »

Ciao io ho avuto il primo distacco a 6 settimane, io avevo solo macchie rosa a volte qualcosa di più rosso, poi a 13 settimane di nuovo lì il distacco era più grande e le perdite erano maggiori anche sugli slip, non posso dirti di non pensare negativo perché io tutte le volte che facevo il controllo avevo paura di averlo perso, invece lui è stato forte e si è aggrappato alla vita! Ora sono al sesto mese.. Nulla è detto incrocio le dita per te e la visita che farai!
katty

Messaggio da katty »

La cosa che mi preoccupa è che sono un po' indietro con la gravidanza, in più il distacco...Non so davvero se sperare o non illudermi perché finirà tutto.
Spero che il fagiolino sia forte ma a volte penso che se deve finire tutto, spero che succeda presto.
cloud

Messaggio da cloud »

In bocca al lupo e stai a riposo assoluto! Io sono stata sempre al letto finché le perdite non sono finite e ancora ora non posso fare sforzi
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao! Sei andata al pronto? Come vanno le perdite ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”