russurrogate.com

Valori anti toxoplasma

Rispondi
natynaty

Valori anti toxoplasma

Messaggio da natynaty »

Ho appena ritirato i risultati toxo img 0.35 toxo igg 0.13 consigl
felina

Re: Valori anti toxoplasma

Messaggio da felina »

I valori sono bassi quindi (pur non avendo tu specificato la tabella di riferimento) direi che non hai mai contratto la toxoplasmosi, quindi non sei coperta. Se sei in gravidanza prendi i dovuti accorgimenti, come non mangiare affettati crudi, lavare bene le verdure e la frutta prima di mangiarle e non toccare terriccio se hai delle piante in casa. Non è una situazione poco comune, spesso e volentieri non si è immuni alla toxo.
lilac

Messaggio da lilac »

La tabbela di riferimento è toxo igm 0.35 nn reattivo <0.80 indeterminato 0.80 - 1.00 reattivo >1.00
toxo ing <0.13 nn reattivo <1.0 Dubbio 1.0 -30.0 reattivo>30.0
robetta

Messaggio da robetta »

Non hai contratto la toxoplasmosi, quindi come ti ho consigliato prima prendi i dovuti accorgimenti, ma non te ne fare una malattia. Crearsi ansie inutili fa male quanto contratte qualcosa io sono a 26+6 e anche io non ho contratto la toxo, quindi niente salame o prosciutto crudo se non cotti, ho il gatto ma della lettiera si occupa mio marito, mangio tutta la frutta e la verdura dopo averla lavata per bene sotto il getto d'acqua, e della cura delle piante aromatiche che ho in veranda se ne occupa sempre mio marito
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”