Minaccia di aborto distacco
Re: Minaccia di aborto distacco
Grazie, ora ci provo... speriamo che tutte queste fatiche siano ricompensate, ho bisogno di storie a buon fine
Si infatti speriamo bene .. il tuo dottore ti ha detto entro quanto tempo potrebbe riassorbirsi il distacco?
Mi ha detto che le prossime 3 settimane saranno determinanti per il futuro della gravidanza... speriamo di stia riassorbendo!!! L’area è di 25mm x 13mm ...incrociamo le dita...
Speriamo bene per tutte....
ciao come procede? io ieri ho avuto tanto bruciore di stomaco e acidità.. Ma non ho preso niente... le perdite sono diminuite ma non hanno smesso... continuo a prendere progesterone e tranex..
Ei, ciao... io oggi partita non bene con mal di pancia che non se ne va, bruciore di stomaco e nausea... non riesco neanche a identificare cause dei dolori... è un tutt’uno... spero passino perché così è durissima! Io come al solito progesterone... che fatica!
Ah ho cpt.. purtroppo dobbiamo avere tanta pazienza.. E sperare che passi presto ... quanti anni hai?
Già, a me basterebbe passasse questo mal di pancia di oggi... 31 anni...
cmq io continuo ad avere bruciore di stomaco.. forse sono quelle pasticche che prendo... stanotte ho avuto un Po di mal di pancia.. Quando dormo a pancia sotto.. sarà normale? ah poi ho fatto un incubo.. ho sognato un pesce morto.. sono andata a leggere su internet e c è scritto che molto donne in gravidanza sognano pesci.. che sarebbe il bambino nel liquido amniotico..
Da ieri dopo cena mal di pancia migliorato, non mi sembrava vero! Oggi meglio ma rimane un po’ di mal di pancia nella norma sopportabile e bruciore di stomaco che in gravidanza è normale... speriamo che tutto si risolva per il meglio!!! Io devo aspettare fino al 14 per prossima visita. Tu prima vero? Quando? Domani esami del sangue di routine per gravidanza... un abbraccio virtuale!