russurrogate.com

Sos piedi gonfi

Rispondi
miloely

Sos piedi gonfi

Messaggio da miloely »

Ragazze che rimedi avete adottato se avete o avete avuto piedi gonfi.
Ieri sono entrata nella 27esima settimana e oggi ho due cotechini al posto dei piedi.
Al lavoro un po' mi sentivo a disagio appena tornata mi sono messa a gambe alte e mi son fatta un super bagno freddo.
Avete qualche rimedio specifico che potete consigliare?
sognomio

Re: Sos piedi gonfi

Messaggio da sognomio »

Camminare e bagni freddi ma dopo ritornano come prina io me li sono portati dal 5 mese fino a qnd ho partorito e nkn erano solo i piedi caviglie e tutto il resto sembravo un cotechino e molte volte per qnt erano gonfie non riuscivo nemmenk a salire o scendere le scale
Mindy

Messaggio da Mindy »

Li puoi mettere a bagno nell'acqua fredda con il sale grosso, fare dei massaggi, tenere le gambe alte, camminare, prendere un drenante e usare le calze elastiche...ma cmq non spariscono e, almeno per me, sono addirittura peggiorati nei giorni successivi al parto...
carelia

Messaggio da carelia »

Io ho iniziato ad avere i piedi gonfi l’ultimo mese anche perché è iniziato il caldo ti dirò io se cammino sto bene ma se sto a casa che vado avanti e indietro a pulire mi si fanno due pagnotte e non c’è modo di farli sgonfiare
axia56

Messaggio da axia56 »

Addirittura.. mamma mia.. dovrò allora abituarmi ad avere due cotechini al posto dei piedi.. i sandali non mi di chiudono già più
lyamya

Messaggio da lyamya »

Eh lo so poi ik caldo non aiuta fortuna che arriva l'estate qnd.compri infradito comode e via io porto 39/40 infradito 39 ho dovuto comprare il 41
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”