russurrogate.com

anche io voglio diventare mamma

giada

Re: anche io voglio diventare mamma

Messaggio da giada »

ambra ha scritto:ma grazie de che?!!! figurati, rivolgiti se hai bisogno di qualcos'altro , sono sempre disponibile!!! a proposito so che in alcuni casi, fanno prendere 2 bustine al giorno, poi vedi te..
cara tania, io so che al proxeed plis si deve aggiungere anche la vitamina E e l'acido folico :geek:
pulcino

Messaggio da pulcino »

confermo quello che dice giada, la vitamina E 200 mg al giorno e acido folico 5 mg , 3 volte al giorno..., in becco alla cico ;)
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ragazze, un pò di chiarezza: Tania il Proxed PLUS lo si trova via internet, ma Proxed normale lo trovi in qualsiasi farmacia senza ricetta medica.Questo è già un integratore con acido folico e vitamina E quindi non va associato a nulla, io gli ho fatto prendere tre bustine al giorno per due mesi, poi quando hanno fatto il controllo con lo spermiogramma sono passata a due, possibilmente lontano dai pasti, perchè si assorbe meglio.

Carme Russo è rimasta incinta con la ICSI in Spagna, anche se sono convinta che ha fatto ovodonazione perchè dall'eco mostrata in tv la bimba(Maria), aveva il nasino a patatina mentre loro lo hanno chiaramente aquilino.Questo gliel'ha fatto notare anche Barbara D'Urso ma loro hanno tagliato corto!! :oops:
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ameli ha scritto:Ragazze, un pò di chiarezza: Tania il Proxed PLUS lo si trova via internet, ma Proxed normale lo trovi in qualsiasi farmacia senza ricetta medica.Questo è già un integratore con acido folico e vitamina E quindi non va associato a nulla, io gli ho fatto prendere tre bustine al giorno per due mesi, poi quando hanno fatto il controllo con lo spermiogramma sono passata a due, possibilmente lontano dai pasti, perchè si assorbe meglio.

Carme Russo è rimasta incinta con la ICSI in Spagna, anche se sono convinta che ha fatto ovodonazione perchè dall'eco mostrata in tv la bimba(Maria), aveva il nasino a patatina mentre loro lo hanno chiaramente aquilino.Questo gliel'ha fatto notare anche Barbara D'Urso ma loro hanno tagliato corto!! :oops:

Perfetto!
TANIA

Messaggio da TANIA »

Chateau ha scritto:Ma io , a dire la verità sarei più interessata all'adozione , perché a 41 anni sinceramente ho paura rimanere incinta...non so come spiegarvi....

ma scusa chateau, se sei singol come puoi pensare di riuscire ad adottare un bambino, tra un po' non lo danno neanche a chi e' sposato.... Potresti provare con l' ovodonazione o embriodonazione
vita

Messaggio da vita »

chateau, infatti me lo stavo chiedendo anche io , delle adozioni per i single non ho mai sentito, secondo me la tua unica possibilità sarebbe l'embriodonazione, a meno che riesci a trovare un uomo che fa da papa, genetico intendo, e fai solo l'ovodonazione...
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ameli ha scritto:Ragazze, un pò di chiarezza: Tania il Proxed PLUS lo si trova via internet, ma Proxed normale lo trovi in qualsiasi farmacia senza ricetta medica.Questo è già un integratore con acido folico e vitamina E quindi non va associato a nulla, io gli ho fatto prendere tre bustine al giorno per due mesi, poi quando hanno fatto il controllo con lo spermiogramma sono passata a due, possibilmente lontano dai pasti, perchè si assorbe meglio.

si lo so che tutte e due, sia proxeed che il proxeed plus contengono gia e la vitamina E e l'acido folico, solo che nella quantità molto basse, ecco perché c'è da aggiungerle... :ugeek:
ambra

Messaggio da ambra »

Carme Russo è rimasta incinta con la ICSI in Spagna, anche se sono convinta che ha fatto ovodonazione perchè dall'eco mostrata in tv la bimba(Maria), aveva il nasino a patatina mentre loro lo hanno chiaramente aquilino.Questo gliel'ha fatto notare anche Barbara D'Urso ma loro hanno tagliato corto!! :oops:[/quote]
e tu ci credi... secondo me, e una balla di quelle che ci stanno sempre a racconta in televisione, solo che siamo talmente abituati alle menzogne che nemmeno facciamo caso... però può darsi che mi sbaglio...
giada

Messaggio da giada »

a un certo momento mi era venuto anche a me il dubbio per la vit E e l'acido folico, poi però mi sono ricordata che infatti nel proxeed è in dosi basse... e sarebbe meglio aggiungerlo, tanto sicuramente male non fa!!! quindi è fuori ogni pericolo...
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

io sapevo che anche il succo di pomodoro fa benissimo agli spermatozoi :roll:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”