Opinioni pannolini
Re: Opinioni pannolini
Io mi trovo bene con entrambi quindi di solito prendo quelli in offerta al momento...i baby dry sono più sottili quindi quando inizierà a far caldo credo che userò quelli perché mi sembra che facciano sudare meno
Io per il primi due usavo i pampers progressi o baby dry. Ho provato con i chicco ma gli facevano male alla pelle. Con la piccola ho usato gli Higgins, chicco Trudi sole e luna ma anche se rilasciato un odore sgradevole i pampers baby dry sono quelli che mia figlia preferisce non sono grossi ,ed erano gli unici con cui non si stiracchiava come toglievo il panno
Io ho usato sempre i pampers progressi e mi sono trovata benissimo, li ho sempre trovati meno "plasticosi" degli altri e mia figlia non ha mai avuto eritemi da pannolino. Per me straconsigliati!
Io adoro i pamper progressi, tengono benissimo, addirittura mi capita di saltare il cambio pannolino durante la notte per non svegliarla e al mattino è super asciutta, senza perdite e pelle per niente irritata!
Io sinceramente mi trovo meglio con i baby dry...con i progressi al mio piccolo usciva sempre la pipì,per non parlare della pupu....stavo sempre a smacchiare body perché si sporcava tutto ....poi gli si irritava sempre il sederino povero.
Sono perfettamente d'accordo.Mindy ha scritto:Io sinceramente mi trovo meglio con i baby dry...con i progressi al mio piccolo usciva sempre la pipì,per non parlare della pupu....stavo sempre a smacchiare body perché si sporcava tutto ....poi gli si irritava sempre il sederino povero.
Anche io a volte salto il cambio notturno e tengono 8 ore senza problemi!
ho sempre pensato di voler far uso(magari non sempre ma a volte) dei pannolini lavabili. Conoscevo un sito dove prendere sia il pannolino con assorbente cambiabile sia la mutandina copri pannolino e sacchetto tieni pannolino sporco. Ma tu hai una tipologia o un sito che ricordi di cui ti fidi di piu? O meglio esperienze personali o di conoscenti che lo hanno usato e si sono trovate bene?