russurrogate.com

i papà e le visite

nikhi

Re: i papà e le visite

Messaggio da nikhi »

Mio marito forse è rimasto un po' traumatizzato dai mesi scorsi, su tutte le ecografie che ho fatto, solo una è stata "portatrice di buone notizie". La scorsa gravidanza invece proprio alla morfologica abbiamo scoperto che nostro figlio aveva un problemino ai reni. Capisco l'ansia ma nemmeno a me piace affrontare queste cose da sola. Certo mi accompagna mia mamma ma non è la stessa cosa.
blaze

Messaggio da blaze »

Mio marito è venuto una volta sola alla traslucenza per motivi di traduzione (non ero sicura di capire tutto in tedesco) e poi basta.. non viene nemmeno alla 3D.. ma va beh a casa poi guarda le foto, tocca la pancia e da i bacini e ha preparato la cameretta.. insomma ognuno dimostra in modi diversi non credo co sia il bisogno di averlo ad ogni visita
preziosa

Messaggio da preziosa »

Mio marito cerca sempre di esserci ma con il lavoro non sempre può... È venuto Lla prima eco e adesso cercherà di tenersi libero per la morfologica... Io ci tengo che sia presente ma anche il lavoro è importante
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Mio marito alle prime visite non è mai venuto...un po' perchè avevo le visite in orari troppo scomodi e dall'altra parte di Roma, un po' perchè era ancora terrorizzato dall'ultima volta che era venuto e aveva visto l'aborto interno a 9 settimane... La prima volta che ha visto una eco di mia figlia è stato a 13 settimane dopo la tn, e la prossima settimana verrà alla morfologica e visita. A me sinceramente non ha dato fastidio che non potesse venire all'inizio perchè io stessa stavo più tranquilla se non avevo anche il "peso" delle sue emozioni, ma poi ora che la situazione si è tranquillizzata mi fa piacere che venga alle eco, ma cmq mi sento più libera alle visite senza di lui perchè posso chiedere ogni scemenza alla ginecologa senza che lui mi dica che sono esagerata ecc.. Nel tuo caso se ci stai male perchè non gli chiedi perchè non si può prendere qualche ora di permesso? Diglielo che vorresti che venisse...
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Dice che non è il momento, due ragazzi si sono licenziati nel giro di una settimana. Non vedo il nesso con il non potersi prendere mezza giornata libera, si sono appena licenziati e per un mese devono stare lì comunque quindi non c'è meno personale del solito. Vallo a capire! Tra l'altro la morfologica la farò da un'altra ginecologa perché il mio non le fa, avrei preferito non andarci da sola e visto che mi hanno sempre fatto anche eco interne, mi imbarazzo a far entrare mia mamma o mia sorella.
denise

Messaggio da denise »

Mio marito è sempre stato presente tranne in questo ultimo mese che sto facendo i monitoraggi ma perché vado di pomeriggio e so che lui non può venire non ti nascondo che tipo ieri avrei voluto che lui era con me oggi mi scade il mio termine es il bimbo non ne vuole sapere in nessun modo ho passato un ora a piangere e a dirmi che non sono capace neanche di farlo nascere come potrei fare la mamma quindi avrei voluto un conforto ma so che lui non può x lavoro altrimenti non ci sarebbero problemi
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao visto le mie eco sn state poche ho prenotato quando aveva il riposo.... e ho gestito così in modo tale potesse venire pure lui...certo il corso preparato c vado da sola! anche se sn capitato incontri in cui è venuto...certo se il suo lavoro nn permette prendersi giorni nn puoi prendeterla cambia se può farlo e nn lo fa!
Constu

Messaggio da Constu »

Mi dispiace però cerca di viverla serenamente almeno ti rovini meno questo momento stupendo...cmq la morfologica di sicuro è esterna quindi almeno dal punto di vista dell'imbarazzo puoi stare tranquilla
benna

Messaggio da benna »

La scorsa gravidanza mi hanno fatto anche l'eco interna quindi comunque sono preparata al fatto che possa succedere di nuovo Pazienza, farò da sola come fino ad ora
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho avuto la maggior parte delle visite la mattina e so che per lui è scomodo perché ha orari particolari al lavoro, non gli ho nemmeno chiesto di venire. Per me è quasi impossibile prenotare in un giorno in cui lui è di riposo perché lavora anche il sabato e fa straordinari tutti i giorni. Non gli dico nulla, ci mancherebbe. Però conosco il suo capo e so che non gli avrebbe mai detto di no (lui semplicemente non ha nemmeno chiesto) proprio perché lavora tanto, non glielo negherebbe mai. Semplicemente non vuole venire e usa la scusante del lavoro.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”