russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

vava06

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da vava06 »

Per non starnutire mi spruzzo acqua di Sirmione non appena mi pizzica il naso....ma a volte è imprevedibile .....!
stronga

Messaggio da stronga »

Prova ad accucciarti in posizione fetale x tosse e starnuti. A me fa molto meno male così piuttosto che a pancia in su..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Come state?
fate attenzione al raffreddore,io 3 sett fa ero cotta e tra starnuti e tosse forte il mio collo si è accorciato di 14 mm!!! Il medico mi aveva detto non è possibile questo accorciamento così forte per la colpa del raffreddore,però io ho qualche dubbio!!!!
Riguardatevi !!!!
Io stasera sono in trans ragazze!!!la paura sale per domani mattina!!!sono nervosa e lo avvertono anche gli altri in casa,uff
Justyna

Messaggio da Justyna »

nel caso farò così.....speriamo non mi contagio!
giorgia

Messaggio da giorgia »

o so...il nervosismo è contagioso....io ultimamente ho sempre i nervi a fior di pelle.....mi devo sforzare per non rispondere male. Cerchiamo di essere positive ....per i nostri bimbil e i nostri mariti....Quando non mi registra i messaggi lo spaccherei anche io
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Nottata agitata anche questa.....spero di recuperare un po' questa mattina....
nikhi

Messaggio da nikhi »

Stai facendo ancora bentelan? È per la maturazione polmonare?
blaze

Messaggio da blaze »

Si per la maturazione polmonare, che ora io sono alla 27° sett,il pupo sta una sett avanti, il ginecologo mi diceva l'altra volta che bisogna arrivare alle 30/31 sett, così fatta la terapia polmonare ora,lui sarà pronto comunque se dovesse succedere qualcosa prima!!!
Se poi succede un miracolo e riesco ad arrivare a 33/34 sett e considerato normale non più prematuro!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

stamattina siamo andati a fare un po’ di spesa... cavolo fare delle cose normali dopo tanto tempo è stranissimo ma ora subito divano ... ho paura a fare tutto
ma voi quando avete cominciato a sentire i cuccioli?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Si io ormai cerco di astrarmi dalla situazione e non pensare a nulla... sono a letto da più di un mese e le alternative sono due: perdere la gravidanza o farne altri 4 a letto... meglio azzerare i neuroni direi. Domani altra visita... devo andare ogni 3 - 4 giorni perché se la situazione si aggrava va tentato questo intervento intrateuterono...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”