Minaccia di aborto distacco
Re: Minaccia di aborto distacco
com è andata poi?.............
Spero anche io sia andato poi tutto bene...
Ciao bene mi sento abbastanza bene ... domani ho la visita finalmente.. spero di avere qualche risposta in più e spero di essere fuori pericolo... tu come stai?
Io benino, oggi più nausea di ieri e mi devo come se mi avessero tirato pugni in pancia nei giorni scorsi... speriamo sia questo benedetto distacco che si sta riassorbendo ... in bocca al lupo per il grande giorno!!!
Si dai vedrai che avremo buone notizie d'ora in poi... anch'io qualche volta ho qualche dolorino in basso...
-
PattyMatteo
Speriamo sarebbe bellissimo!!! Speriamo passino anche questi ultimi dolorini allora... rispetto a prima ora inizio un po’ a fremere sempre sdraiata... speriamo sia un buon segno...
Io non ne posso più di stare chiusa in casa.. vorrei poter uscire un Po.. Cmq ti aggiorno domani ... per ora incrocio le dita
allora il distacco è più grande rispetto a quello che avevano visto al pronto soccorso però si sta riorganizzando... la gravidanza va avanti .. mi ha fatto sentire il battito che emozione!! ora misura 16mm il mio topino ahah cmq riposo assoluto ancora per 2 settimane fino al prossimo controllo.. progesterone 3 volte al giorno .. mi ha vietato di lavorare e di andare in macchina.. se faccio come dice andrà tutto bene ! sono sollevata spero che queste 2 settimane volino !
Ma che bella notizia!!! Bellissimo! Caspita ancora si sta riorganizzando? Ti posso chiedere quanto era grande? Ma tu hai ancora perdite?
Oggi sto ancora meglio dei giorni scorsi... quindi spero anche io che tutto stia andando per il meglio! Sono felice per te e spero lunedì di ricevere bellissime notizie anche io!
Oggi sto ancora meglio dei giorni scorsi... quindi spero anche io che tutto stia andando per il meglio! Sono felice per te e spero lunedì di ricevere bellissime notizie anche io!
io non ho più perdite ... vedrai che anche per te ci saranno buone notizie