russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

lilac

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da lilac »

forza ragazze, gli ultimi sforzi... dai dai dai!! Vale un po’ per tutte mamme belle, ce la dobbiamo fare!!!!!!!!!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

ma al solito, aspetto con ansia 30 settimane anche spero di arrivare oltre non di tanto anche 32 mi renderebbe più felice. Dai vediamo come va speriamo bene
nuvola

Messaggio da nuvola »

oggi sono a 26+4, strada molto lunga ci attende!!!!
Dobbiamo farci forza,ma non è proprio facile. La mia cucciola stasera si è messa a piangere,voleva la mamma!
rose

Messaggio da rose »

Mamma mia ragazze...quanti sacrifici si fanno!
Dobbiamo vivercela tutte giorno per giorno....io lunedì ho il controllo. Non vedo l'ora....di nuovo pancia dura come un mattone.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Devi rimanere in ospedale fino alla 30 settimana? Comunque dai vedrai che queste settimane passeranno. La bimba è con tuo marito o con i nonni?
fatamema

Messaggio da fatamema »

non lo so perché è da un po’ che non mi fanno ecografie, mi hanno fatto tracciati. Quindi vediamo un po’, vorrei vedere anche il peso della bambina.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Non ti fanno l'eco perché evidentemente i parametri erano buoni ed anche l'indice Afi.....come ti passano le giornate?
Qui tutto fermo.....non mi passa più!
alischa

Messaggio da alischa »

Io oggi sono 29. Diciamo che la prima tappa è quasi vicina. Comunque me l hanno appena fatta adesso il liquido è sempre poco quindi non mi dimettono perché è rischioso tornare a casa pazienza il sacrificio lo faccio
dannia

Messaggio da dannia »

Passata la notte in bianco quasi, stamattina mi hanno fatto i prelievi, fatta la visita e il collo sta a 15 mm come ieri. Mi hanno detto che devo restare in osservazione e sperare resti il più possibile nella pancia, che il rischio di parto prematuro e elevato!!
poco fa mi hanno preso il tampone e fatto il tracciato!!!
fede la bimba sta a casa nostra, con mio marito e i miei che li ho fatto trasferire da noi,perché così Aurora e serena il più possibile. Oggi me la portano in ospedale,che vuole la mamma!!
Non vedo l'ora di vederla!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Le giornate non passano mai, faccio due chiacchiere con le ragazze qui in camera, leggo dei libri ma sempre solita vita. Vorrei un po’ di privacy
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”