Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
forza ragazze, gli ultimi sforzi... dai dai dai!! Vale un po’ per tutte mamme belle, ce la dobbiamo fare!!!!!!!!!
ma al solito, aspetto con ansia 30 settimane anche spero di arrivare oltre non di tanto anche 32 mi renderebbe più felice. Dai vediamo come va speriamo bene
oggi sono a 26+4, strada molto lunga ci attende!!!!
Dobbiamo farci forza,ma non è proprio facile. La mia cucciola stasera si è messa a piangere,voleva la mamma!
Dobbiamo farci forza,ma non è proprio facile. La mia cucciola stasera si è messa a piangere,voleva la mamma!
Mamma mia ragazze...quanti sacrifici si fanno!
Dobbiamo vivercela tutte giorno per giorno....io lunedì ho il controllo. Non vedo l'ora....di nuovo pancia dura come un mattone.
Dobbiamo vivercela tutte giorno per giorno....io lunedì ho il controllo. Non vedo l'ora....di nuovo pancia dura come un mattone.
Devi rimanere in ospedale fino alla 30 settimana? Comunque dai vedrai che queste settimane passeranno. La bimba è con tuo marito o con i nonni?
non lo so perché è da un po’ che non mi fanno ecografie, mi hanno fatto tracciati. Quindi vediamo un po’, vorrei vedere anche il peso della bambina.
Non ti fanno l'eco perché evidentemente i parametri erano buoni ed anche l'indice Afi.....come ti passano le giornate?
Qui tutto fermo.....non mi passa più!
Qui tutto fermo.....non mi passa più!
Io oggi sono 29. Diciamo che la prima tappa è quasi vicina. Comunque me l hanno appena fatta adesso il liquido è sempre poco quindi non mi dimettono perché è rischioso tornare a casa pazienza il sacrificio lo faccio
Passata la notte in bianco quasi, stamattina mi hanno fatto i prelievi, fatta la visita e il collo sta a 15 mm come ieri. Mi hanno detto che devo restare in osservazione e sperare resti il più possibile nella pancia, che il rischio di parto prematuro e elevato!!
poco fa mi hanno preso il tampone e fatto il tracciato!!!
fede la bimba sta a casa nostra, con mio marito e i miei che li ho fatto trasferire da noi,perché così Aurora e serena il più possibile. Oggi me la portano in ospedale,che vuole la mamma!!
Non vedo l'ora di vederla!!!
poco fa mi hanno preso il tampone e fatto il tracciato!!!
fede la bimba sta a casa nostra, con mio marito e i miei che li ho fatto trasferire da noi,perché così Aurora e serena il più possibile. Oggi me la portano in ospedale,che vuole la mamma!!
Non vedo l'ora di vederla!!!
-
Le giornate non passano mai, faccio due chiacchiere con le ragazze qui in camera, leggo dei libri ma sempre solita vita. Vorrei un po’ di privacy