russurrogate.com

Minaccia di aborto distacco

luigina2

Re: Minaccia di aborto distacco

Messaggio da luigina2 »

Caspita! Anche io più nulla... Speriamo!!!!!!!!! Sarebbe stupendo, un abbraccio, continuiamo con il nostro riposo!
kotada

Messaggio da kotada »

Bene dai.. Non so come faró a letto altre 2 settimane mamma mia.. io sono abituata a stare in movimento tutto il giorno... però lo devo fare.. solo così potrà andare tutto bene .. ci riaggiorniamo
grissina

Messaggio da grissina »

Io finalmente non ho più dolori al basso ventre ma da ieri bruciore di stomaco e grandi nausee... aiuto!!! :/
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao.. stanotte ho avuto dei dolori al basso ventre .. mi capita quando dormo a pancia in giù.. per il resto tutto ok.. niente nausea.. nessun attacco di fame come ho visto capita a molte.. il bruciore l'ho avuto anch'io per qualche giorno, ora niente.. per i dolori al basso ventre il tuo dottore ti aveva detto qualcosa?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Cmq x i bruciori di stomaco e le nausee ho letto su internet che bisogna fare spesso degli spuntini con cose secche tipo crackers.. Ah il mio fine mi ha dato delle vitamine si chiamano natalben da prendere al posto dell' acido folico.. dice che sono più compete
palmina

Messaggio da palmina »

Mi aveva detto che i dolori ci stavano... e non mi aveva dato niente... e poi mi sono passati... ma ogni giorno ho dolori diversi, ora questa nausea e bruciore mi sta ammazzando! Mando mio marito a prendere dei cracker... a pranzo mi sa che mangio riso bianco... ah grazie per integratore, io sto prendendo multicentrum dha ma fatico a mandare giù questi pilloloni...
manucor

Messaggio da manucor »

Bene che si sta riorganizzando e coraggio!non appe a sara' sistemato potrai tornare ad una vita abbastanza normale.sfrutta il riposo per dedicarti a qualche hobby che puoi fare dal letto
nikky45

Messaggio da nikky45 »

quelle che ha dato a me sono delle bustine e sono anche buone .. buona giornata!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

buongiorno come stai? io bene stanotte non ho avuto dolori .. Non ho dormito a pancia sotto sarà per questo.. cmq io oggi entro nel 3°mese .. spero che passino in fretta questi giorni è che al prossimo controllo il dottore mi dica che posso uscire intanto mi riposo e cerco di avere pazienza.. cmq io non ce l faccio a stare tutto il giorno a letto .. quando mi viene a trovare qualcuno mi alzo sto un pochino in piedi o su una sedia.. Non faccio nessuno sforzo.. però la schiena non ne può più sempre a letto..
alischa

Messaggio da alischa »

anche io oggi entro nel terzo mese ed anche io a riposo per 2 distacchi, fortuna zero perdite! Aspetto la prox eco
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”