Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Stessa situazione io, purtroppo mi hanno detto che il liquido è sempre poco, quindi non possono prevedere quando durerò, più sta e meglio è. Che ansia!!a comunque che belloooo oggi viene a trovarti la bimba, penso che pomeriggio viene anche il mio bimbo. La tua quanti anni ha?
6 anni!! Non siamo mai state lontane, e una situazione che glielo spiegata così com'e,che è molto matura e capisce,però le manca la mamma! Stanotte ha dormito con il mio cuscino!!
Dai che appena tocchi il 30 puoi tirare un sospirone! Dopo ogni giorno in più è un regalo! I giorni passano ma sono annoiatissima....potrei lavorare al computer ma ho una tale apatia....non so come uscirne fuori..... Devo tirare fuori tutta la positività che ho di solito.....mi manca anche la mia famiglia che non vedo mai......
Hai fatto anche la curva di carico giusto? A me hanno dato le risposte ieri....i tamponi per fortuna sono negativi....
oggi ho chiamato per prenotare una visita ed ho parlato con un'altra endocrinologa che mi ha detto che i miei valori sono buoni. Ho il dubbio che abbia letto sul foglio delle analisi qualcos'altro che non va benissimo e va corretto. Sto aspettando che mi contatti il ginecologo. Sono già più tranquilla però....mi ci mancava solo il diabete gestazionale ora!
Ti credo! Anche le mie stanno sempre con me e separarmi da loro fa male.
Recupereremo dopo.....vedrai!
Recupereremo dopo.....vedrai!
si lo so che ormai sto per arrivare alla meta, però sono sempre triste perché spero di arrivare oltre ma vabbè be mi accontento. Oggi non ho avuto bellissime notizie, pensavo che un po’ di liquido si era riformato e invece. Comunque sia io pure potrei studiare, vado all Università m, ma non ci penso nemmeno non ho la testa figurati.
IL mio ha due anni sta con mia mamma, è dura lo so ma ormai mi sono rassegnata
Ma ti stanno facendo le flebo per idratarti? Di liquido ne sta uscendo ancora? Se il bimbo sta bene ti manderanno sicuramente avanti nei giorni! Studiare???? Io non riesco nemmeno a concentrarmi sui film! Che facoltà fai?
Ragazze i nostri piccoli sono forti e quando torneremo alla vita normale ci dedicheremo a loro...anche questo li farà crescere.....le mie stanno facendo passi da gigante!!!!