russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

kotada

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da kotada »

Eh... immagino... sembra proprio una catena di san’antonio ... un problema tira l’alTro
Elisas

Messaggio da Elisas »

Dobbiamo tenere duro......
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ragazze come va?..............
lupessita

Messaggio da lupessita »

Qui male... sono talmente giù che litigo con tutti. Soprattutto con mio marito che, non abituato a far molto per la bambina, si sente evidentemente troppe responsabilità addosso ed è nevrotico...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io come te! Mio marito non è assolutamente abituato a stare dietro alle bimbe e da i numeri. Io non ho voglia di litigare e cerco di mandare giù i bocconi amari....
La mia grande è una bambina molto particolare e ci vuole pazienza e comprensione.....soffre anche di tic nervosi. Lotto da anni per lei e lui ha difficoltà a capire che certi atteggiamenti rischiano di vanificare sforzi di anni!
Dobbiamo essere tolleranti....tanto prima o poi ci alzeremo.....
Per il resto sono molto preoccupata anche io.......cerco di alzarmi per fare qualche passo ogni tanto....
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ragaaaa

Cos è tutto sto mogi mogiume?

Su care!

Avete deciso di mollare?
Volete perdere in partenza?

Ohila!
Parlatevi, sentitevi, fate un gruppo wapp (attenzione con i numeri , passateveli in pvt e solo con chi scrive da un tot) , inventatevi , leggete , cucite..

Dai eh!

La vita vi pulsa dentro
africana

Messaggio da africana »

Hai ragione!!!!! Ci vogliono iniezioni di buon umore!!!!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Il mio uguale. La mia bimba si sveglia quasi tutte le notti gridando, a volte sembra quasi in preda al panico, e lui ieri anziché tranquillizzarla la sgridava molto nervosamente... col risultato che la cosa invece che durare un minuto come al solito non si fermava più, quindi ovviamente sono dovuta alzarmi io... Anche io ovviamente sono molto preoccupata per la sorte delle gemelle ma una delle cose che mi fa più male è non potermi occupare di mia figlia e constatare che il padre non è in grado di farlo
gaia

Messaggio da gaia »

Nella realtà stanno facendo un corso accellerato.....io sono felice che passino più tempo con lui e mi rendo conto che sono anche troppo dipendenti da me. Il lavoro lo stressa tanto e questo non aiuta. Passati questi mesi conto di riprendere la vita di sempre. Sicuramente sta succedendo la stessa cosa anche a voi
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ragazze qui va male, ieri ho perso una buona quantità di liquido, la bambina sta bene ma non si sa fin quando si può tirare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”