russurrogate.com

Ecocardio fetale qualcuna l'ha fatta?

babyluv

Ecocardio fetale qualcuna l'ha fatta?

Messaggio da babyluv »

la mia gine mi ha accennato che dovro' fare questo esame, qualcuna l'ha gia' fatto? Probabilmente lo dovro' fare a milano o trieste..
gaia

Re: Ecocardio fetale qualcuna l'ha fatta?

Messaggio da gaia »

È vietato un esame di routine
di solito si fa con la morfologica ma non per forza. Serve a controllare a fondo il cuoricino
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

L ho fatta ieri..
E un esame esclusivamente x controllare il cuoricino.. figurati che non c capivo un cavolo appena mi ha detto è tutto nella norma ni son tranquillizzata haha..
Non è obbligatorio, ma x esempio la mia gine nonostante in famiglia siamo tutti sani da entrambe le parti, me l ha fatto fare ugualmente..
Giusto x controllare proprio tutto..
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ciao
io l ho fatta di tutti e 3 le gravidanze dopo che la prima avevano riscontrato una grossa malformazione fetale al cuore del mio primo bimbo che poi ho perso a 23 settimane.. . fatta a Trieste al Burlo....
salsa

Messaggio da salsa »

Anche a padova sono particolarmente bravi per quello che riguarda il cuore del primo bimbo dopo Trieste per capire meglio sono stata a Padova perché se avesse dovuto subire un intervento alla nascita lo avrebbe fatto là... Lo fanno in molti alla morfologica il controllo cardiaco ma io ti consiglio di farla visto esperienze precedente dove sono particolarmente esperti proprio nell anatomia cardiaca fetale... nn so di dove sei.... ma c'è una dott. essa di udine che già a 13 settimane si era accorta che secondo lei il cuoricino del mio bimbo aveva qualcosa che nn andava.... e così fu.... infatti degli altri 3 sono stata da lei a pagamento per la premorfologica...
felina

Messaggio da felina »

Comunque io l ho fatto oggi perche alla tn avevo lo spessore un po alto (3mm), peró il cardiologo mi ha chiaramente detto quali tipi di patologia si sarebbero potute riscontrare e quali no. Quale era stato il problema del tuo cucciolino?
stronga

Messaggio da stronga »

L'ho fatto per il primo figlio da un cardiologo pediatra perché alla morfologica era stato evidenziato un extrasistole. Per il secondo figlio me lo ha fatto direttamente il mio ginecologo assieme alla morfologica. Io ti consiglio vivamente di farlo da un esperto in materia. Non da un semplice ecografista. Qui nella mia città lo facevano due famosi ecografisti, ma la mia ginecologa non volle per nessuno dei due. Mi mandò lei da questo cardiologo pediatra sottolineando che "ad ognuno il suo mestiere". Vista la tua esperienza, valuta bene.
Scusa la domanda forse indiscreta, ma alla morfologica non si vide nulla?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

fatta, controllano tutto ciò che è inerente al cuore. Valvole, vene, arterie, polmoni, poi ascoltano i vari battiti delle vene oltre che del cuore stesso. È piuttosto approfondito.
reika

Messaggio da reika »

alla morfologica non si vide nulla e nemmeno in tutte le altre eco fatte...
doplina

Messaggio da doplina »

Il mio bimbo aveva un difetto congenito al cuore, fistole artero venose... il sangue venoso si mescolava a quello arterioso. Un maledetto difetto che me l'ha portato via per sempre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”