russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

ironica68

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da ironica68 »

A me si sono rotte a 26, ma ancora continuo a perdere liquido, ieri ne ho perso una buona quantità, ma mi hanno detto che ancora un po’ di liquido c è e che la bimba sta bene. Sono troppo preoccupata oggi sono troppo giù.
laila

Messaggio da laila »

tieni duro e non mollare psicologicamente. Speriamo che riesce a rimanere dentro qualche altro giorno. Manca poco alla 30 sett giusto? Sei nel posto giusto ed in caso di urgenza sarebbero pronti ad accogliere la tua bimba. Prego per te e per tutte noi....ogni giorno è un dono!
felina

Messaggio da felina »

La mia bimba ha iniziato a soffrire di tic nervosi dopo un brutto trauma che ha subito all'età di 3 anni...frattura esposta e scomposta di tibia e perone....ha rischiato di perdere il piedino. Il percorso è stato duro e doloroso....al termine del quale sono iniziati questi tic. Io ero anche incinta della mia seconda bimba e per lo spavento ho rischiato di psrtorire al sesto mese. La bimba è mentalmente iperattiva e i tic stavano diventando invalidanti. Ora ha 10 anni e va decisamente meglio....la impegno molto fisicamente e di testa.....i tic sono ridotti al minimo. Ogni scelta che faccio viene però molto bersagliata ed ora che sono a letto è una critica continua.....considera che vivo sopra la famiglia di mio marito....
Dal mio letto continuo però a seguirla tanto e spronarla....
stronga

Messaggio da stronga »

mancano pochi giorni e arrivo alla 30. Cerco di resistere non ce la faccio più.
grissina

Messaggio da grissina »

Si dai hai ragione, a parte qualche episodio non sta poi così sfigurando e anch’io credo che questo periodo, per loro abbia almeno avuto qualche lato positivo per rafforzare il legame. Io ho un lavoro indipendente che già aveva subito un bella botta con la prima figlia anche se in un modo o nell’altro ero riuscita a restare in pista... adesso non so cosa succederà... temo davvero che mi toccherà rincominciare da capo...
reika

Messaggio da reika »

Dai resisti! Più in là tiri meglio è, ovviamente, ma sei già in un epoca in cui la bimba non corre grossi rischi, quindi stai serena e vivi ogni giorno in più come una conquista!
doplina

Messaggio da doplina »

Grazie per il sostegno ragazze siete di grande conforto e aiuto
Roby25

Messaggio da Roby25 »

oramai siamo affezzionate le une alle altre e ci sosterremo fino alla fine
miloely

Messaggio da miloely »

Non conoscevo assolutamente questa sindrome. Da che io sappia lo streptococco non l'ha mai avuto ma la certezza assoluta non posso averla. La sindrome di Turette invece la conosco bene e più volte ho pensato che fosse il suo problema. Il primo passo che ho dovuto fare è stato quello di accettare questa sua diversità ed aiutarla a gestirla...
qiara

Messaggio da qiara »

Ascoltate sempre i medici ma poi lasciate scrivere alla vita dei vostri bimbi il corso giusto da seguire
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”