Controllo ginecologo
Controllo ginecologo
Buonasera a tutte ...come state ?
Oggi ho fatto il controllo e il mio principe si muoveva tantissimo (come sempre )r stato un terremoto addirittura si metteva il piede in faccia e poi la gamba ...che bello vivere il miracolo di DIO ...
Secondo l ultimo ciclo domani sono a 29 settimane ...secondo il peso del bambino sono più avanti ancora fino al mese scorso erano solo 5 giorni ora sono di più ...infatti il mio pupo pesa 1567 ...e una gioia sapere che tutto procede bene e che si sta avvicinando il momento. ..In ogni caso la dpp e tra metà luglio e inizio agosto (2 agosto )...voi come procede e quanto pesano i vostri principi o principesse ?
Oggi ho fatto il controllo e il mio principe si muoveva tantissimo (come sempre )r stato un terremoto addirittura si metteva il piede in faccia e poi la gamba ...che bello vivere il miracolo di DIO ...
Secondo l ultimo ciclo domani sono a 29 settimane ...secondo il peso del bambino sono più avanti ancora fino al mese scorso erano solo 5 giorni ora sono di più ...infatti il mio pupo pesa 1567 ...e una gioia sapere che tutto procede bene e che si sta avvicinando il momento. ..In ogni caso la dpp e tra metà luglio e inizio agosto (2 agosto )...voi come procede e quanto pesano i vostri principi o principesse ?
Re: Controllo ginecologo
Il mio piccolo una settimana fa,a 28+4 pesava kg1350
La mia cicciotta 31+3 L altro ieri ed era un kg e 800. Però mi hanno sempre detto che effettivamente risulto 4 gg avanti!
È buono così siamo più serene
Li faremo belli cicciotti
Si l'importante che stanno bene
Che tenerezza... Io all'ultimo controllo settimana scorsa credo stesse dormendo perché era fermo, poi mentre la ginecologa cercava di prendere la misura della testa vista la sua posizione lo stuzzicava e ha iniziato a mettersi le manine sul viso, ci ha detto che pesa 210gr sono ancora a 18 settimane e non si è fatto vedere in tutte le sue grazie, l'1 faremo la morfologica e speriamo di sapere se sarà principessina o principino
Che bello ...quante emozioni che Dio ci dona ...io ho una palestra nella pancia
Io feci l eco a 31 settimane e pesava 1700 ed era molto lungo fin dalla prima eco risultaca piu piccolo di una settimana invece a quanto pare ha recuperato ..ho ip cesareo programmato x il 20 giugno
Meglio così ...ci sei quasi dai