Emorroidi
Re: Emorroidi
prova anche a lavarti con acqua e bicarbonato
Io gia' ne soffrivo prima della gravidanza e ora che sono alla 21 sett..sono nell ordine del giorno,le faccio tutte per tenere a bada almeno il dolore,dalle creme all acqua fredda,e anche i lavaggi col ghiaccio che un po' le fanno rientrare.......
Ciao prova anche a lavarti con acqua e bicarbonato
-
sonoincerca
Io gia' ne soffrivo prima della gravidanza e ora che sono alla 21 sett..sono nell ordine del giorno,le faccio tutte per tenere a bada almeno il dolore,dalle creme all acqua fredda,e anche i lavaggi col ghiaccio che un po' le fanno rientrare
Ciao ho avuto lo steso problema!
ho risolto con pomata "proctolin" prescrittami dal gine due volte al di e.... devi farti un p di coraggio e con un dito infilarla dentro! lo so che è dolorissimo ma è l'unico modo che hai per farle guarire prima.
un trucchetto: prendi dell'olio di mandorle dolci, lo cospargi sulla zona e poi delicatamente cominci a premere verso l'interno. finito questo massacro stenditi su un letto in posizione laterale e stai cos' per mezz'ora....vedrai che andrà meglio
ho risolto con pomata "proctolin" prescrittami dal gine due volte al di e.... devi farti un p di coraggio e con un dito infilarla dentro! lo so che è dolorissimo ma è l'unico modo che hai per farle guarire prima.
un trucchetto: prendi dell'olio di mandorle dolci, lo cospargi sulla zona e poi delicatamente cominci a premere verso l'interno. finito questo massacro stenditi su un letto in posizione laterale e stai cos' per mezz'ora....vedrai che andrà meglio
Ciao la mia ha funzionato
me l'ha data la gine...ovviamente tu informati lo stesso con il tuo ginecologo..anch'io l'avevo di fuori ma adesso e' rientrata ..la crema(venolen) e' a base di troxerutina e in gravidanza va messa solo sotto controllo medico,,,
per l'acqua fredda io ogni tanto la uso per il bidet ma non ho avuto strozzature o cose del genere...ovviamente non sto a mollo...
me l'ha data la gine...ovviamente tu informati lo stesso con il tuo ginecologo..anch'io l'avevo di fuori ma adesso e' rientrata ..la crema(venolen) e' a base di troxerutina e in gravidanza va messa solo sotto controllo medico,,,
per l'acqua fredda io ogni tanto la uso per il bidet ma non ho avuto strozzature o cose del genere...ovviamente non sto a mollo...
io non so che fare...il ginecologo dice di non usare creme a base di cortisone perchè non vanno bene in gravidanza...
Voi invece l'avete usata e avete risolto il problema.....
Che devo fare????????
La uso lo stesso, anche se mi ha detto di no????
Voi invece l'avete usata e avete risolto il problema.....
Che devo fare????????
La uso lo stesso, anche se mi ha detto di no????
Si si siii
mi escono spesso...ma quando ero in 6 mesii...mi sn uscite e mi toglievano il fiato dal dolore...poi ho trovato la pomata PREPARAZIONE H...
ed è cambiato tt...provala....xk so cosa si prova...ti capisco in pienoo
mi escono spesso...ma quando ero in 6 mesii...mi sn uscite e mi toglievano il fiato dal dolore...poi ho trovato la pomata PREPARAZIONE H...
ed è cambiato tt...provala....xk so cosa si prova...ti capisco in pienoo
Io ho avuto questo problema intorno al 6'/7' mese(ora sono alla35ima e non ho piu avuto episodi,o quasi)...ero davvero disperata,piangevo giorno e notte dal dolore,non potevo stare seduta,né in piedi e nemmeno straiataaaaa...cedimi non ne potevo piu,quindi dopo aver provato qualsiasi tipo di rimedio naturale,creme,pastiglie(propr io pe la gravidanza),rimedi della nonna,della bis-nonna e quant altro ho sentito il parere di un altro ginecologo(il mio mi aveva prescritto emotrofine)che mi ha fatto prendere un altro tipo di patiglie,un po piu forte,si chiamano daflon...bhe mi hanno salvato la vita !
Spero di essere stata utile!?!?
Spero di essere stata utile!?!?
Allora...quando ti lavi usa l'acqua fredda brrrrr
io metto venolen crema e al momento ho scongiurato,ma sono sempre in agguato....se sei stitica evita di sforzarti quindi previeni con qualche lassativo invece di andare in bagno ogni tre giorni!ciaooo
io metto venolen crema e al momento ho scongiurato,ma sono sempre in agguato....se sei stitica evita di sforzarti quindi previeni con qualche lassativo invece di andare in bagno ogni tre giorni!ciaooo