Emoglobina bassa in gravidanza
Re: Emoglobina bassa in gravidanza
Ciao io sono portarice sana di anemia mediterranea. Sono partita da 11 e ora che sono all'8 mese fino a 3 settimane fa era a 8. Praticamente da subito ho iniziato con gli integratori ma npn stanno facendo praticamente nulla. Il ginecologo mi ha detto che se al prossimo controllo (giugno)sarà scesa ancora inizierò con le flebo. Anche io vorrei sapere l'esperienza di qualcuna che ha partorito con l'emoglobina bassa,ho abbastanza paura. Cmq tu ascolta il tuo ginecologo magari più avanti ti darà integratori
Siamo nella stessa barca allora. Io ho la sideremia alta ( per gli integratori) la ferritina nelka norma ma l'emoglobina scende. Fammi sapere cosa ti dice io parlerò con il mio gine per sentire un ematologo se nei prossmi esami è ancora bassa l'emoglobina.
Spero davvero nn scenda ancora.kmq a me disse che al parto potevo aver bisogno anche di trasfusioni. Il che mi mise abbastanza ansia..anche xke c era solo una persona in grado di aiutarmi.poi nn c è ne stato più bisogno.xke ho fatto il cesareo d urgenza