russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

lilac

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da lilac »

Si sì... qui a Milano ci sono sia Buzzi sia Mangiagalli che sono super attrezzati, ed eseguono il famigerato intervento. Arrivano da tutta Italia per le gemellari complicate. Io in realtà ora abito vicino al Buzzi ma siccome prima abitavo vicino alla Mangiagalli e sono sempre andata lì continuo ad andare lì. Poi per puro caso ero già stata dal medico che ho poi scoperto essere l’esperto in gemelli monocoriali e chirurgia fetale a fare tn, morfologica ed alcune ecografie di accrescimento durante la mia prima gravidanza e sia lui sia tutto il reparto mi hanno sempre ispirato molta fiducia.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

la visita dal ginecologo tutto ok.. le analisi vanno bene, se si abbassano ancora un po’ alcuni valori dovrò prendere altri integratori... per ora faccio solo ferro e magnesio, avevo sentito parlare di quei multivitaminici da prendere in gravidanza, voi che ne pensate?

Poi mi ha fatto l’eco al volo, mi ha detto che ho l’utero abb grande per 17 sett ma ha visto che il piccoletto è parecchio lungo inutile dirvi che sono partite le mie paranoie anche su questo ma ormai ci convivo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io prendo il Natalben come integratore e mi trovo bene! Perché sei in paranoia? L'utero cresce perché il bimbo è un vitellino!!!!
greta

Messaggio da greta »

Bene! Non preoccuparti più! Penso che la “lunghezza” del bebè sia una delle poche cose per cui non c’è da stare in ansia
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Si sì era perché ha detto che avevo l’utero grande e quindi sono andata subito a pensare alla polyhydramnios... ma sarà che leggo troppa roba e ho paura di star diventando un tantinello ipocondriaca
fragolina

Messaggio da fragolina »

Normale... anche io , causa allettamento è tempo in eccesso, leggo di tutto... ormai ne so quasi quanto un ginecologo
cerettina

Messaggio da cerettina »

per la seconda bimba ho avuto il poliidroamnios ed era causato dalla glicemia. Non è di sicuro il tuo caso perche hai l'utero che cresce in proporzione al bimbo. Io avevo un utero normale ma con più acqua.
Stai serena che va tutto bene
ashley

Messaggio da ashley »

Stasera mi si è rotto un capillare nel naso...speriamo che tutto questo clexane non faccia danni....
blaze

Messaggio da blaze »

Poco tempo fa è successo anche a me, più notti di fila... in una è andato avanti più di un ora... ne ho parlato ai dott perché anche io temevo problemi di coagulazione visto anche il mese e passa di perdite ma mi hanno detto che questo, così come il sanguinamento delle gengive (ho pure quello) sono normali in gravidanza... boh...
ilenia

Messaggio da ilenia »

Se vuoi essere certa ed escludere che si tratti di P.A.D.A.S basta fare analisi del.sangue specifiche, sul sito dell'associazione trovi il numero e l'indirizzo email del medico referente che lavora al Bambin Gesù, può indicarti che esami fare e qual'è il medico reumatologo pediatra specializzato più vicino alla tua residenza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”